Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
riccino fortunato o no? aiutatem!i... foto del piccolo..
02-07-2009, 11:39 PM
Messaggio: #9
RE: riccino fortunato o no? aiutatem!i... foto del piccolo..
ciao ragazzi ho chiamato giulia...persona fantastica!

ok faro tesoro dei vostri consigli, grazie ragazzi!

dopo la caduata, si era un vegetale....per tutto il gg seguente..

piano piano si è ripreso,,,un miracolo credetemi...

oggi nuovamente noto del sangue vivo che proviene dall'ano ma dentro...richiamo giulia, mi dice che secondo lei ha parassiti polmonari e intestinali ( enterite forse da coccidi.........MALEDETT!!!)....SONO PREOCCUPATISSIMA DA IERI ALL'ALTRO IERI HA PRESO UN GRAMMO SOLO....oggi uguale 1 misero grammo...per altro mangia come un lupo! altro che 20 ml per 80 grammi di riccino...siamo a 26,5 ...circa...e solo 1 grammo è pochissimo quindi domani ci sentiamo nuovamente per probabile iniezione, con credo anti parassitario per bocca o viceversa,,,
speriamo che il mio veterinario sappia fagli la puntura!!!!

il mio vet non è specializzato in esotici...ma come farmaci mi affido al vet di giuli, e come pratica al mio.....faccio male?? dico a fidarmi del mio per una iniezione al piccino...anche se nn è specializzato in esotici??


ah! sta sera verso le 23 l'hopesatoprima della poppata era 85 sta mattina 81, speriamo domattina di rivedere quell'85 sulla bilancia stabile!!!!

un abbraccio a tutti voi, finalmente non mi sento piu sola in questa impresa!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: riccino fortunato o no? aiutatem!i... foto del piccolo.. - jaiss - 02-07-2009 11:39 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication