Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
l'accoppiamento ricci
07-07-2009, 11:31 PM
Messaggio: #1
l'accoppiamento ricci
volevo sapere se è vero che se un riccio maschio per fare accoppiare con una riccetta a casa sua non si concentra con lei ma preferisce curiosare l'ambiente per lui estraneo e al contrario è meglio portare la riccetta a casa dove vive il maschio e cosi si interessa di piu a lei, basta poco per accoppiarsi in un giorno o due giorni al massimo? Icon_biggrin
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
08-07-2009, 04:57 PM
Messaggio: #2
RE: l'accoppiamento ricci
Mai sentita un affermazione del genere!!!
"in casa" o "fuori casa" fa poca differenza!Diciamo che è meglio per qualche giorno se provengono da ambienti diversi tenere le due gabbie vicine per qualche giorno così sentono l'odore dell'altro/a
Ti posso assicurare che una notte è più che sufficente!!Cmq anche quà a scanso d'equivoci e se non ci sono incompatibilità evidenti possono essere tenuti assieme anche due settimane,ma ripeto...sentirai "versacci" già alla prima notte!!

20 Giugno2008....Yuri,Riccetta,Kenya,Chicco,Astrid
[Immagine: hoggie1.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
08-07-2009, 06:23 PM
Messaggio: #3
RE: l'accoppiamento ricci
ho capito, quindi basta anche una sola notte. volevo saperlo visto che Amy Black fra qualche mese si fidanzerà con Ricciccio ;)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
08-07-2009, 08:45 PM
Messaggio: #4
RE: l'accoppiamento ricci
(08-07-2009 06:23 PM)sweetferret77 Ha scritto:  ho capito, quindi basta anche una sola notte. volevo saperlo visto che Amy Black fra qualche mese si fidanzerà con Ricciccio ;)

Wow, é già stata sistemata!!!
Alla faccia dei matrimoni combinati! Icon_lol

[Immagine: 21l3aja.jpg]
****************************
[Immagine: 2em0nkm.png]
****************************
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication