Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
HO TROVATO UN RICCIO MAMMA CON IL PICCOLO DATEMI UNA MANO
23-07-2009, 06:07 PM
Messaggio: #3
RE: HO TROVATO UN RICCIO MAMMA CON IL PICCOLO DATEMI UNA MANO
Ciao Marco!

Scusa ma il tuo messaggio non mi è chiaro in vari punti, perchè li hai prelevati?
Se erano nel tuo orto perchè rischiavano di essere investiti?
Se hai avuto modo di leggere un po' il forum avrai capito che disturbare la mamma col piccolo può avere delle conseguenze a volte tragiche, infatti la mamma potrebbe addirittura uccidere il piccolo oppure abbandonarlo.

Io ti consiglio di sentire subito Giulia (moderatrice del forum che ha una grande esperienza di ricci) al 339 - 7020719 e chiederle come adesso è meglio comportarsi.

Io fossi in te non toccherei più i ricci ed eventualmente porterei il trasportino all'esterno, magari proprio sotto al kiwi, o comunque in un luogo per loro sicuro, aprirei lo sportellino e mi apposterei per vedere cosa succede: mamma che abbandona il piccolo, oppure, e lo spero proprio, mamma e piccolo che tornano nella loro tana che con molta probabilità è nelle vicinanze, lascerei comunque a disposizione acqua e da mangiare, mi raccomando niente latticini, mandorle, nocciole, carne di maiale ed affettati vari, ok invece alimenti umidi e/o secchi per gatti ed un po' di frutta.

Prima di fare qualsiasi cosa però telefona a Giulia, quello che ti ho dato è un mio parere, ma per essere più sicuro fai questa telefonata ed aggiornaci!

[Immagine: MMUo4Eh.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: HO TROVATO UN RICCIO MAMMA CON IL PICCOLO DATEMI UNA MANO - TamTam - 23-07-2009 06:07 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication