Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
HO TROVATO UN RICCIO MAMMA CON IL PICCOLO DATEMI UNA MANO
24-07-2009, 10:06 AM
Messaggio: #13
RE: HO TROVATO UN RICCIO MAMMA CON IL PICCOLO DATEMI UNA MANO
Ma questi ricci sono feriti? Hanno pulci, larve, zecche? Sono ciechi o forse malati? Perchè se stanno bene non c'è motivo di tenerli in gabbia...
Cerca di non disturbarli in nessun modo e di non spaventarli. Se sono in buona salute e non hanno problemi, quando fa buio io li lascerei andare. Però prima di aprire la gabbia sentiamo anche il parere delle più esperte del forum.
Intanto quando vedi che l'acqua è sporca cambiala e posiziona la gabbia in un punto riparato, fresco e ombreggiato, lontano dalla luce diretta del sole e dalla confusione.
Potresti descriverci meglio il comportamento dei due ricci?
Se il piccolo sta fermo e dorme di giorno non c'è da preoccuparsi, è normale dato che i ricci sono animali notturni. Ma se anche di notte non mostra di essere particolarmente sveglio e vitale forse ha qualche problema. Se riesci fai un video, qualche foto (mi raccomando, senza flash), inviaci tutto quello che può essere utile per capire lo stato di salute dei due ricci e poi vedremo cosa fare...

[Immagine: firmemoddebby.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: HO TROVATO UN RICCIO MAMMA CON IL PICCOLO DATEMI UNA MANO - Debby - 24-07-2009 10:06 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication