Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mi levate delle curiosità...?
29-07-2009, 12:07 PM
Messaggio: #34
RE: mi levate delle curiosità...?
(29-07-2009 12:04 PM)SilviaeTea Ha scritto:  
(29-07-2009 12:00 PM)luppy Ha scritto:  Io ho la casa in Toscana, tra Emilia e Toscana precisamente.
Era di mia nonna che non c'è più. La casa è grande e intorno ha un prato grandissimo.
Bisognerebbe fare così:
Recintare bene bene tutto e mettere un cartello come quello sul sito "attenti al riccio"
Poi prendere fare le casette, le mangiatoie, un laghetto artificiale...
e recuperare tutti i ricci in difficoltà.
In questo modo:
Mettere Giulia a diagnosticare i vari problemi, malattie e parassiti che riesce a riconoscere anche da una sola foto.
Tenersi anche Gerard dentro casa, non si sa mai, sove non arriva Giulia, c'è Gerard Icon_biggrin
Poi prendere tutti voi: Pesk, Michela, Debby, Gizzi, Tam tam, SilviaeTea... e metterli tutti dentro casa con il loro mini ufficio personale a offrire consulenze per ricci... "Il consultorio dei ricci"
Il mio ragazzo costriusce le casette e il recinto... io mi metto in un ufficio come voi... Avevo pensato di fare da megadirettore, ma era troppo...!Icon_lolIcon_lolIcon_lol
Bello eh????!


YEAH, bello! Icon_mrgreenIcon_mrgreen
ufficio con vista panoramica per noi!!! Icon_cool
e minibar per la merenda!

Certo e poi ci mettiamo uno che sarà il più sfortunato ad occuparsi della stanza delle camole...
Una dispensa umida con ogni insetto dentro...
Camole, camolone del miele, cavallette...... brrrrr
Chissà che puzza ci sarebbe...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
mi levate delle curiosità...? - luppy - 23-07-2009, 04:08 PM
RE: mi levate delle curiosità...? - luppy - 29-07-2009 12:07 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication