Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Counter Donazioni
27-07-2009, 04:49 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-07-2009 04:49 PM da michela.sperinde.)
Messaggio: #1
Counter Donazioni
Ecco qua una nuova discussione per vedere quanti soldini riusciamo a raccogliere per marina e il suo centro...riusciremo ad arrivare a 300?
Qua posterà solo chi avrà fatto la sua donazione...non importa la cifra, ma più saremo e meglio sarà, così garantiremo almeno un anno di vita ancora al centro di reggiolo, che tanto ci ha dato e tanto ci darà in futuro. Quindi avanti!!! la frase finale di ogni post in questa sezione sarà:

IO SONO AMICO DEI RICCI! E TU?

[Immagine: GmOv7Kt.jpg]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-08-2009, 09:39 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-08-2009 12:08 AM da michela.sperinde.)
Messaggio: #2
RE: Counter Donazioni
eccomi ,io ci sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ho donato 10 euro
io sono amico dei ricci!e tu?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
02-08-2009, 11:49 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-08-2009 11:50 AM da pesk.)
Messaggio: #3
RE: Counter Donazioni
Michela si riferisce a questo ipotetico conto che avevamo fatto:

300 persone che donassero 24 euro coprirebbero le spese del rifugio per un anno!

Solo gli utenti del forum sono 800... vogliamo provare a vedere fin dove arriviamo, quindi chi fa una donazione scriva qui quanto ha dato, così abbiamo un conteggio progressivo della cifra raccolta!

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
10-08-2009, 12:09 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-08-2009 12:11 AM da michela.sperinde.)
Messaggio: #4
RE: Counter Donazioni
io ho donato all'apertura del post 25 euro.brava elika che hai seguito il nsotro esempio!!!! alla fine dei conti non interessa la cifra: basta donare qualcosa per aiutare marina! forza ragazzi!!!

IO SONO AMICO DEI RICCI! E TU?

[Immagine: GmOv7Kt.jpg]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
10-08-2009, 10:53 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-08-2009 12:55 PM da michela.sperinde.)
Messaggio: #5
RE: Counter Donazioni
Ragazzi scusate se scrivo prima di aver effettuato la donazione, ma come l'avete effettuata? Vaglia postale? o c'è anche un modo per farlo via internet?

IO SONO AMICO DEI RICCI! E TU?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
10-08-2009, 04:52 PM
Messaggio: #6
RE: Counter Donazioni
Nella causale del bonifico sono stato "obbligato! a scrivere beneficenza....
Ma nel mio cuore c'era scritto Gratitutine!
C'è sempre per chiunque la chiami!!Ora tocca a Noi....FORZA FORUM DEI RICCI!!!!!!!!!!!!!!
Ho inviato 100 euro
[Immagine: Giorgio.gif]

20 Giugno2008....Yuri,Riccetta,Kenya,Chicco,Astrid
[Immagine: hoggie1.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-08-2009, 12:30 PM
Messaggio: #7
RE: Counter Donazioni
bravo giorgio e grazie a tutti da parte dei nsotri amici spinosi!!!! però non hai scritto la frase di rito!!! ora ti bacchetto!

[Immagine: GmOv7Kt.jpg]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-08-2009, 02:59 PM
Messaggio: #8
RE: Counter Donazioni
Pensavo uscisse in automatico!!!ahahahahahahahahahahahah!!son troppo piccio.....
Adesso mi prodigo!!!

[Immagine: avatar_2892.gif]
IO SONO AMICO DEI RICCI! E TU?

20 Giugno2008....Yuri,Riccetta,Kenya,Chicco,Astrid
[Immagine: hoggie1.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
19-08-2009, 10:38 PM
Messaggio: #9
RE: Counter Donazioni
140 visite....3 donazioni "certificate"
Ma che bravi!!!!

20 Giugno2008....Yuri,Riccetta,Kenya,Chicco,Astrid
[Immagine: hoggie1.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
20-08-2009, 01:52 AM
Messaggio: #10
RE: Counter Donazioni
A breve ne verranno altre, vedrai! Icon_wink

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
20-08-2009, 06:58 AM
Messaggio: #11
RE: Counter Donazioni
Io ho raccolto più di 100 € ma aspettavo di averli dati a Marina per scriverlo... vado a trovarla domenica prossima! Sabato, dopo aver fatto i conti, vi dirò la cifra esatta.

[Immagine: firmemoddebby.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
20-08-2009, 10:34 AM
Messaggio: #12
RE: Counter Donazioni
Mi riferivo proprio a chi, come Debby, sta ancora raccogliendo offerte in giro... anch'io, essendo vicina a Reggiolo, non ho inviato niente perché darò i soldi direttamente a Marina la prima volta che la vedo... confido che ci siano tanti altri contributi in arrivo!

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
20-08-2009, 01:24 PM
Messaggio: #13
RE: Counter Donazioni
anche io sto raccogliendo in giro...probabilmente la settimana prossima vedrò qualcuno per affidargli le mie spinose e gli affiderò anche le offerte per marina...a consegna avvenuta vi dirò l'importo preciso!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
20-08-2009, 01:26 PM
Messaggio: #14
RE: Counter Donazioni
(19-08-2009 10:38 PM)Tricky Ha scritto:  140 visite....3 donazioni "certificate"
Ma che bravi!!!!

buongiorno ...
vedi, non è sempre detto che tutte le iniziative del forum siano accolte con la stessa enfasi da tutti, e non è detto che tutti amino diffondere scelte e offerte che fanno ... consideriamo poi che siamo anche in estate e che tante persone si connettono meno.
ci sono tantissime persone che agiscono nell'ombra, ma fanno tanto anche loro ... te lo dico in prima persona dalla clinica, ho persone che portano ricci, chiamano ogni settimana, gli portano le cose da mangiare, si informano, sono quasi assillanti nelle loro richieste di sapere "quanto le dobbiamo dottore", etc.., altri che li vengono a trovare, cercano fondi, portano cibo, ci aiutano magari con i ricci che stanno meglio, mi tengono le scatole per fare le cucce, o i tappi dei barattoli per dargli da mangiare etc... altri che consegnano il riccio e punto. chi si è visto si è visto, come se fosse normale e ovvio che una clinica deve rimetterci le spese per guarire un paziente.
Io confido sempre nella buona fede delle persone. e sono sicura che a marina arriveranno ben più fondi di quanti "dichiarati"
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
20-08-2009, 08:16 PM
Messaggio: #15
RE: Counter Donazioni
Infatti!!
Ma siccome è stato chiesto esplicitamente l'ho fatto.Diversamente avrei omesso la cifra!Una volta che sò d'aver fatto una cosa bella mi basta e avanza.
Sarà anche Agosto ma non è che ci siano proprio 4 "ricci"!Vogliamo fare 60 visite buone?!mica l'ho fatto io il Counter...

20 Giugno2008....Yuri,Riccetta,Kenya,Chicco,Astrid
[Immagine: hoggie1.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
20-08-2009, 09:42 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-08-2009 12:26 AM da pesk.)
Messaggio: #16
RE: Counter Donazioni
Eccomi!!! anche se poco oggi ho fatto la mia piccola donazione di 20 euro tramite vaglia postale. Ovviamente non mi accontentero di questa ma pian piano cerchero di versare altre somme...Speriamo di farcela!

IO SONO AMICO DEI RICCI! E TU?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
21-08-2009, 12:27 AM
Messaggio: #17
RE: Counter Donazioni
Bravi! Icon_biggrin Se vi ricordate mettete nella causale un riferimento al forum, così Marina saprà che le siamo vicini!

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
23-08-2009, 10:02 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-08-2009 10:31 AM da pesk.)
Messaggio: #18
RE: Counter Donazioni
Con questi siamo a 175 euro, che coprono le spese del centro per 10 giorni (!)... forza ragazzi, l'ambizione era di arrivare a 7200 euro, le spese di un anno!

Se arriviamo anche solo a coprire alcuni mesi, in quel periodo potranno aprirsi nuove opportunità (finanziamenti più consistenti da parte di enti, associazioni, aziende)... sapete però che sono cose che vanno per le lunghe, ci sono vertici da consultare e assemblee di soci che devono discuterne e deliberare... non so se vedremo qualcosa di concreto entro fine anno, e se nel frattempo il centro chiude sarà davvero difficile a quel punto ottenere questi aiuti: una cosa è chiederli per evitare la chiusura, tutt'altra cosa chiederli per poter eventualmente riaprire! Temo che non ci darebbe più retta nessuno... Icon_neutral

In questo momento di emergenza quindi è fondamentale l'apporto che può venire immediatamente dai privati... dobbiamo muoverci noi, e in fretta!!

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
24-08-2009, 02:12 PM
Messaggio: #19
RE: Counter Donazioni
Ieri ho portato a SOS RICCI 193 € più: una mega casa per i ricci, una decina di scatolette, due etti di semi di finocchio, un barattolo di vitamine, una confezione di BeTotal, una bustina di croccantini e due confezioni di antiparassitari.
Vorrei ringraziare pubblicamente tutte le persone che mi hanno aiutato in questa raccolta fondi: GRAZIE MILLE!!

IO SONO AMICA DEI RICCI! E TU?

[Immagine: firmemoddebby.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
24-08-2009, 05:28 PM
Messaggio: #20
RE: Counter Donazioni
ho appena fatto un bonifico di 200 euro.
penso che sia anche importante ricordare ancora la possibilita' di destinare il 5 per mille a SOS RICCI.
speriamo bene...

nicola
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication