Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RICCETTO MALATO..AIUTATEMI A CAPIRE COS'HA..
04-09-2009, 06:22 PM
Messaggio: #81
RE: RICCETTO MALATO..AIUTATEMI A CAPIRE COS'HA..
si ce l'ho..devo accenderla??Icon_question qual'è la temperatura ideale?

Daniela
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
04-09-2009, 08:12 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-09-2009 08:46 PM da elika.)
Messaggio: #82
RE: RICCETTO MALATO..AIUTATEMI A CAPIRE COS'HA..
daniela se hai difficoltà,perchè lavori e di notte è faticoso allattarli,io potrei prenderli con me per l'allattamento,finche non mangiano da soli ,sono casalinga e non ho problemi di tempo da dedicargli,sono a monza vicino a milano,se ci fosse un'urgenza posso andare da giulia,quando voglio.poi quando mangiano da soli te li ridarei(così avresti meno lavoro).io questa domenica sono libera o se vai da giulia posso venire li.sempre se per loro non è uno stress e se giulia non decida che è meglio che li tenga lei in clinica o qualcos 'altro.mi tengo a disposizione per qualunque cosa tu decida.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
04-09-2009, 08:12 PM
Messaggio: #83
RE: RICCETTO MALATO..AIUTATEMI A CAPIRE COS'HA..
li ho pesati. la piccola pesa 24 grammi, l'altro 28. o sono diminuiti (ma visivamente non mi sembra proprio!!) o la bilancia di prima ha sbagliato qualcosa... mangiano ma hanno il culino completamente spelato..addirittura anche un pezzo di codina è senza pelle per cui quando cercano di fare pipi e cacca sentono bruciare e smettono dimenandosi..come faccio!!??Icon_cry

Daniela
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
04-09-2009, 08:15 PM
Messaggio: #84
RE: RICCETTO MALATO..AIUTATEMI A CAPIRE COS'HA..
aiuto, sto andando in agitazione anche io: faglieli vedere a Giulia Icon_rolleyes
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
04-09-2009, 08:15 PM
Messaggio: #85
RE: RICCETTO MALATO..AIUTATEMI A CAPIRE COS'HA..
(04-09-2009 08:12 PM)elika Ha scritto:  daniela se hai difficoltà,perchè lavori e di notte è faticoso allattarli,io potrei prenderli con me per l'allattamento,finche non mangiano da soli ,sono casalinga e non ho problemi di tempo da dedicargli,sono a monza vicino a milano,se ci fosse un'urgenza posso andare da giulia,quando voglio.poi quando mangiano da soli te li ridarei(così avresti meno lavoro).io questa domenica sono libera o se vai da giulia posso venire li.sempre se per loro non è uno stress e se giulia non decida che è meglio che li tenga lei in clinica o qualcos 'altro.mi tengo ha disposizione per qualunque cosa tu decida.

grazie mille della disponibilità Icon_razz spero che giulia legga la discussione e mi dica che ne pensa sia di questo che dei culini spelati..gli esce proprio il sangue, è tremendo Icon_cry

Daniela
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
04-09-2009, 08:19 PM
Messaggio: #86
RE: RICCETTO MALATO..AIUTATEMI A CAPIRE COS'HA..
(04-09-2009 08:15 PM)SilviaeTea Ha scritto:  aiuto, sto andando in agitazione anche io: faglieli vedere a Giulia Icon_rolleyes

Icon_cryIcon_cryIcon_cryIcon_cry:cry:ho paura a toccarli..gli faccio sicuramente male anche perchè si dimenano e sbattono sulle mie mani..ma devono fare pipi!!!porca miseria, finita una ne inizia un'altra...Icon_evil

Daniela
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
04-09-2009, 08:23 PM
Messaggio: #87
RE: RICCETTO MALATO..AIUTATEMI A CAPIRE COS'HA..
io li porterei a Giulia senza esitazione, ma io sono la mamma-riccia ansiosa... Icon_redface
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
04-09-2009, 08:25 PM
Messaggio: #88
RE: RICCETTO MALATO..AIUTATEMI A CAPIRE COS'HA..
Domani avevo mezza idea di andare su, giusto per farglieli "visitare". Ci andrebbe proprio..povere stelle, mi viene la pelle d'oca a guardarli..Icon_rolleyes

Daniela
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
04-09-2009, 08:35 PM
Messaggio: #89
RE: RICCETTO MALATO..AIUTATEMI A CAPIRE COS'HA..
Cosa faccio? devono fare i bisogni...cosa fareste voi?uso un cotton fioc imbevuto di olio di mandorle?o di acqua fresca?mettetevi nei miei panni..tra un'ora devono mangiare e fare tutto il resto e io devo sapere come fare..aiutatemi :-(

Daniela
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
04-09-2009, 08:37 PM
Messaggio: #90
RE: RICCETTO MALATO..AIUTATEMI A CAPIRE COS'HA..
chiama Giulia!
penso che devi usare solo olio di mandorle... prova a usare le dita invece del cotton fioc: magari con parecchio olio, così fanno meno attrito
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
04-09-2009, 09:09 PM
Messaggio: #91
RE: RICCETTO MALATO..AIUTATEMI A CAPIRE COS'HA..
Sono d'accordo con Silvia, io al posto tuo li porterei a Giulia prima possibile!! Icon_neutral E' una fortuna che lei libera dal negozio questo mese... poi, passata l'emergenza, li potrai riprendere con te se ti va...

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
04-09-2009, 09:14 PM
Messaggio: #92
RE: RICCETTO MALATO..AIUTATEMI A CAPIRE COS'HA..
confermato che devo usare solo olio di mandorle. Mio Dio quant'è difficile stargli dietro..ma come faccio a sdebitarmi con tutte voi??sto rompendo le scatole a tutti, chiamo Giulia in ore impensabili Icon_confused Dio non avrei mai piu pensato...

Daniela
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
04-09-2009, 09:38 PM
Messaggio: #93
RE: RICCETTO MALATO..AIUTATEMI A CAPIRE COS'HA..
(04-09-2009 08:12 PM)elika Ha scritto:  daniela se hai difficoltà,perchè lavori e di notte è faticoso allattarli,io potrei prenderli con me per l'allattamento,finche non mangiano da soli ,sono casalinga e non ho problemi di tempo da dedicargli,sono a monza vicino a milano,se ci fosse un'urgenza posso andare da giulia,quando voglio.poi quando mangiano da soli te li ridarei(così avresti meno lavoro).io questa domenica sono libera o se vai da giulia posso venire li.sempre se per loro non è uno stress e se giulia non decida che è meglio che li tenga lei in clinica o qualcos 'altro.mi tengo a disposizione per qualunque cosa tu decida.

ho chiamato giulia ma credo sia impegnata perchè non abbiamo fissato ancora nessun appuntamento x domani..com'è guidare a Milano??Icon_confused è facile arrivare alla clinica o ci si perde?

Daniela
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
04-09-2009, 09:41 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-09-2009 09:59 PM da pesk.)
Messaggio: #94
RE: RICCETTO MALATO..AIUTATEMI A CAPIRE COS'HA..
Marina di SOS RICCI mi dice che per la sua esperienza potrebbe anche essere un'errata diluizione dell'Esbilac a causare l'irritazione... a volte cambiandola un po' ha visto che si risolveva il problema. Lei per riccini così piccoli diluisce 1 parte di Esbilac con 3 parti di tisana al finocchio e massaggia i genitali con olio di mandorle o di calendula.

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
04-09-2009, 09:43 PM
Messaggio: #95
RE: RICCETTO MALATO..AIUTATEMI A CAPIRE COS'HA..
io metto 3 ml di esbilac e 1,5 di infuso di finocchio... :-/

Daniela
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
04-09-2009, 09:45 PM
Messaggio: #96
RE: RICCETTO MALATO..AIUTATEMI A CAPIRE COS'HA..
per cui dovrei mettere 0,5 ml di latte e 1,5 ml di infuso?

Daniela
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
04-09-2009, 09:47 PM
Messaggio: #97
RE: RICCETTO MALATO..AIUTATEMI A CAPIRE COS'HA..
altra cosa importante...se non fanno cacca e pipì rischiano di morire vero?nessuno la farebbe con il culetto in quelle condizioni, credo gli bruci da morire..

Daniela
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
04-09-2009, 09:57 PM
Messaggio: #98
RE: RICCETTO MALATO..AIUTATEMI A CAPIRE COS'HA..
In che senso 3 ml di esbilac e 1,5 di infuso di finocchio? Usi Esbilac liquido, e non in polvere?

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
04-09-2009, 09:58 PM
Messaggio: #99
RE: RICCETTO MALATO..AIUTATEMI A CAPIRE COS'HA..
si, è liquido...non va bene?

Daniela
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
04-09-2009, 10:05 PM
Messaggio: #100
RE: RICCETTO MALATO..AIUTATEMI A CAPIRE COS'HA..
Allora bisogna rivedere un po' tutto, pensavo che avessi l'Esbilac in polvere! Quello liquido in teoria non va diluito, quindi:

- la loro crescita, o forse dimagrimento, può essere causata dall'aver usato l'Esbilac liquido diluito
- la diarrea può essere causata dal fatto che l'Esbilac è scaduto, che io sappia una volta aperto dura solo tre giorni!

La tisana al finocchio contiene solo semi di finocchio o anche altri ingredienti?

Ho appena sentito Giulia, mi ha detto di dirti che puoi chiamarla tranquillamente anche adesso!

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication