Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RICCETTO MALATO..AIUTATEMI A CAPIRE COS'HA..
09-09-2009, 03:04 PM
Messaggio: #147
RE: RICCETTO MALATO..AIUTATEMI A CAPIRE COS'HA..
(08-09-2009 11:45 PM)lagiuli Ha scritto:  si si sono aumentati!!

anche se la coda di ugo oggi si è messa a sanguinare perchè quando è arrivato era completamente priva di pelle (urina + sfregamento = delirio) e davvero non ho mai visto un culino tanto spelato. oggi probabilmente ha preso dentro da qualche parte nella mega crosta che si era formata ... ma tutto risolto.

invece per la piccola ... l'ematoma si è riassorbito, ma al suo posto si sta staccando tutto lo strato superficiale della pelle ... quindi o era una botta o una bruciatura (???). ora vediamo come evolve. lei non ha ancora iniziato ad aprire gli occhi ... ugo sta mettendo i primi peletti sulle spalle!


Povero Ugo..si, mi ricordo in che stato era la sua codina..povera stella.. e per quanto riguarda Oronza...Icon_redfaceIcon_redfaceIcon_redfaceIcon_neutralIcon_rolleyes devo averla cotta con la bottiglia d'acqua probabilmente un pò troppo calda..ho cercato di cuocerlaIcon_eek
Per esser sopravvissuta deve veramente avere una gran voglia di vivere (per fortuna Icon_smile)!!!!
Non sono stata una brava mamma riccia e questo mi dispiace da morire perchè ce l'avevo messa davvero tutta Icon_cry

Daniela
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: RICCETTO MALATO..AIUTATEMI A CAPIRE COS'HA.. - danielina.c. - 09-09-2009 03:04 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication