Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RICCETTO MALATO..AIUTATEMI A CAPIRE COS'HA..
19-10-2009, 09:19 AM
Messaggio: #190
RE: RICCETTO MALATO..AIUTATEMI A CAPIRE COS'HA..
Si, sono d'accordo anche perchè..sono praticamente obbligati :-)
Ragazze ho cambiato alloggio ai piccoli, due grosse vasche di plastica comunicanti grazie a un tubo arancione da idraulico: in una c'è la sala da pranzo e nell'altra "bacinella" la camera da letto con tanto di riscaldamento a pavimento Icon_mrgreen
Li ho spostati in cantina perchè mi stavano intanfando tutta la casa e poi..i miei sono piu contenti così. Nella mia cantina ci sono 16 gradi costanti tutto l'inverno (x quello gli ho fatto l'impianto di riscaldamento), non dovrebbero patire, sono al caldo.
Allora dite di prelevare anche l'altro? Non è che si azzuffano?
Mi fanno tutti una pena..sto cercando di farli star meglio possibile ma..non sono a casa loro e si vede Icon_sad
Datemi qualche dritta per l'amico sotto la catasta di legna. Non è un problema allevare anche lui, è solo che mi piange il cuore doverlo rinchiudere..alla fine lui non è abituato come gli altri tre..

Daniela
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: RICCETTO MALATO..AIUTATEMI A CAPIRE COS'HA.. - danielina.c. - 19-10-2009 09:19 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication