Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RICCETTO MALATO..AIUTATEMI A CAPIRE COS'HA..
22-01-2010, 06:49 PM
Messaggio: #320
RE: RICCETTO MALATO..AIUTATEMI A CAPIRE COS'HA..
tutto ok, cara danielinaIcon_biggrinIcon_biggrin!!! crostino e oronza sono sani sanissimiIcon_biggrin! oronza un po' sovrappeso, deve mangiare cibi light, fare movimento ( mi ha suggerito di metterle le tute dimagranti o i pesi alle caviglieIcon_lolIcon_lol), si è aperta e ha collaborato abbastanza (e per ora niente morsi). anche crostino è stato collaborativo, lui pesa sui 500 e qualcosa grammi, oronza 770 ( o giu di lì). essendo stati sverminati da pochissimo non ho portato feci, anche perché mi sembrano ok. li farò andare più in giro per il salotto, sperando che oronza ritorni in formaIcon_rolleyes. ieri dopo la prima passeggiata (insieme) li ho ritrovati tutti e due in libreria...accidenti che intellettualiIcon_eekIcon_lol.
le camole sono state letteralmente SPAZZOLATE da crostino. stasera provo con oronza, ma con moderazione, per via della dieta......le donne alla fine sono SEMPRE a dieta!!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: RICCETTO MALATO..AIUTATEMI A CAPIRE COS'HA.. - gizzi - 22-01-2010 06:49 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication