Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RICCETTO MALATO..AIUTATEMI A CAPIRE COS'HA..
27-01-2010, 12:45 PM
Messaggio: #327
RE: RICCETTO MALATO..AIUTATEMI A CAPIRE COS'HA..
(26-01-2010 12:15 AM)gizzi Ha scritto:  confermo, ho i pesiIcon_rolleyes.
scusate la latitanza, ma ogni tanto devo anche lavorareIcon_sad...
crostino, pesato stasera, è 600 grammi. il 16/01 pesava 564 grammi.
oronza....la peso domani, ma non mi preoccupa. pesava 768 il 16/01.
corstino non mangia le camole, le DIVORAIcon_lolIcon_lol!!! è golosissimo, appena lo rimetto nella scatola va subito a cercarle. poi si ritira e nella notte spazzola via il resto. adesso che vive da single è diventato meno timido, non ha ancora capito che lo straccetto, se tenuto pulito, è meglio: al mattino ci trovo i suoi bisogni, la mela nella ciotola, tutto sporcoIcon_confused....'sti maschiIcon_lol
oronza è decisamente più riservata: si appalla spessissimo, il muso gliel'ho visto per sbaglio n paio di volteIcon_rolleyes. lei vive in tavernetta (riscaldata) e alla sera va a spasso per recuperare la forma: aspetta che io esca e poi sparisceIcon_rolleyes. ovviamente quando rientro non un rumore e nascondigli sempre diversiIcon_sad.
stasera ho proposto anche a oronza le camole, vi farò sapere come va.
tutto sommato, mi sembra che si siano ambientati discretamente.Icon_biggrin

Ma che belle notizie mi dai!!!
Non ci credo che Oronza si chiude...quando erano da me, lei "dominava": soffiava, mordeva, e lui invece era sempre riservato..ora mi stai descrivendo l'esatto opposto!!!
Evidentemente Crostino, per riprendersi, doveva stare lontano da lei..
Grazie mille per l'ottimo lavoro che stai facendo per loro..

Daniela
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: RICCETTO MALATO..AIUTATEMI A CAPIRE COS'HA.. - danielina.c. - 27-01-2010 12:45 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication