Ricciolo di 63 grammi
|
03-12-2009, 01:23 PM
Messaggio: #79
|
|||
|
|||
RE: Ricciolo di 63 grammi
aggiornamenti ricciola: la signorina è sempre più autonoma, in gabbia non ce la fa più, corre avanti e indietro e, viste le sue dimensioni, diventa un delirio...morale, la libero dalla sera fino a quando l'ultimo di casa non va a dormire. il primo che si alza fa la stessa cosa al mattino. quando è in giro per salotto e cucina incomincia a correre ma poi si calma. per questo motivo abbiamo pensato di portarla in campagna da un amico che già aveva tenuto 3 ricci per l'inverno e poi li aveva liberati: lui la sistemerebbe come i precedenti in un locale, al caldo ma non troppo, con della paglia e cibo a disposizione, ma soprattutto LIBERA
![]() con gli altri 3 era andata molto bene, lui mi ha confermato che li rivede in giro (sperando che siano loro con figli e nipoti ![]() tam, se vogliamo possiamo andare a trovarla, io sono sempre un po' triste nelle separazioni, ma è per il suo bene ![]() ![]() ah, ieri invece ha trovato una matita colorata (verde) sotto un mobile (mio figlio ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)