Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presentazione!
13-09-2009, 04:59 PM
Messaggio: #1
Presentazione!
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum. Ho deciso di iscrivermi perchè facendo una ricerca su internet per sapere come comportarmi in caso di ritrovamenti di ricci (oggi ne ho trovato uno in giardino) ho visto che gli africani si possono tenere in casa e siccome a me i ricci sono sempre piaciuti tantissimo ho deciso di iscrivermi in questo bellissimo forum!
Mi piacerebbe tanto poterne avere uno ma qui dove abito, a treviso, costano sui 200 € almenoIcon_evil.
Nel forum non si può chiedere se qualcuno ha una cucciolata vedo dalle regole, mi potreste dare qualche consiglio?
Magari si possono comprare a prezzi meno folli da internet in qualche modo?

2 EURO PER NOI NON SONO NIENTE, PER LORO SONO LA DIFFERENZA TRA VITA E MORTE - AIUTIAMO SOS RICCI!!!!
http://hedgehogs.altervista.org/forum/sh...p?tid=1382
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
13-09-2009, 06:09 PM
Messaggio: #2
RE: Presentazione!
Ciao Jack, benvenuto! Raccontaci anche del riccio europeo che hai trovato in giardino aprendo una discussione nell'altra sezione... soprattutto dicci quanto è grande (a occhio per cominciare e poi, se lo rivedi, pesandolo): è fondamentale in questo periodo dell'anno!

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
13-09-2009, 09:20 PM
Messaggio: #3
RE: Presentazione!
Ho postato la discussione nell'altro forum. Più li vedo e più mi piacciono:)

2 EURO PER NOI NON SONO NIENTE, PER LORO SONO LA DIFFERENZA TRA VITA E MORTE - AIUTIAMO SOS RICCI!!!!
http://hedgehogs.altervista.org/forum/sh...p?tid=1382
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-09-2009, 09:34 AM
Messaggio: #4
RE: Presentazione!
Ciao Jack e benvenuto!!
La prima riccetta europea che ho trovato l'avevo chiamata quasi come te: Jackie!

[Immagine: firmemoddebby.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-09-2009, 01:10 PM
Messaggio: #5
RE: Presentazione!
benvenuto anche da parte mia! Allevo ricci e li tengo e nutro bene e tutte le sere escono dalle scatole per le corse in casa. Ciao :-)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-09-2009, 05:39 PM
Messaggio: #6
RE: Presentazione!
Allevi ricci??Che bello.. Io ne ho trovato uno ma purtroppo lo devo dare via perchè forse (spero assolutamente di no) ha problemi polmonari.. E in più essendo europeo non lo posso far scorrazzare e tenere domestico come si può fare con gli africani.. ma davvero sono animali stupendi e troppo simpatici.. Infatti mi sono già tanto affezionato al mio.. Te hai anche furetti ho letto nei vari post, vero?:)

2 EURO PER NOI NON SONO NIENTE, PER LORO SONO LA DIFFERENZA TRA VITA E MORTE - AIUTIAMO SOS RICCI!!!!
http://hedgehogs.altervista.org/forum/sh...p?tid=1382
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-09-2009, 07:05 PM
Messaggio: #7
RE: Presentazione!
Ciao e benvenuto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-09-2009, 10:41 PM
Messaggio: #8
RE: Presentazione!
si, ho anche furetti, e in casa convive anche un cane shitzu (di mia ragazza) :)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
16-09-2009, 05:15 PM
Messaggio: #9
RE: Presentazione!
Sono quelli tutti pelosi con il pelo lungo e bianco vero??:) Bellissimo! E vanno d'accordo?
Sopratutto il cagnolino con i furetti:)

2 EURO PER NOI NON SONO NIENTE, PER LORO SONO LA DIFFERENZA TRA VITA E MORTE - AIUTIAMO SOS RICCI!!!!
http://hedgehogs.altervista.org/forum/sh...p?tid=1382
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication