Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Trovato Riccio di 110 grammi sulla strada!
12-10-2009, 10:12 AM
Messaggio: #52
RE: Trovato Riccio di 110 grammi sulla strada!
Aggiornamento! La riccia Gina nonostante la somministrazione controllata di pappa...prende peso! ieri sera dopo "cena" mi superava abbondantemente il mezzo chilo ( abbondantemente)!
La sua alimentazione è fatta soprattutto di crocchi (kitten) e carne (poca, non la gradisce un gran che) , due-tre camole la sera ( 50 gr in tutto più o meno). Uvetta l'ho praticamente eliminata...ma sembra non contare...

Ha voglia di correre...e probabilemnte essendo il bagno piccolino...non consuma abbastanza calorie. Io la libero in casa un'oretta quasi tutte le sere...ma non dimagrisce un etto!
Sembra quasi che stia immagazzinando trippa per il letargo...solo che essendo in casa ...non dovrebbe andarci...giusto?

Mi date un consiglio?
Già che è in cattività (e non avete idea di quanto mi faccia soffrire questa cosa...)...tenerla a stecchetto mi sembra crudele...

Visto il peso ...è proprio da escludere un letargo controllato in un posto bello grande in giardino?

Datemi una vostra opinione...voglio fare la cosa migliore per la mia piccolina ( ...piccolina mica più tanto...:-)

Frà
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Trovato Riccio di 110 grammi sulla strada! - FraRiccia - 12-10-2009 10:12 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication