Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
HELP nuovo riccio ma non posso tenerlooooo
16-11-2009, 08:29 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-11-2009 08:45 AM da SilviaeTea.)
Messaggio: #56
RE: HELP nuovo riccio ma non posso tenerlooooo
SOCCORSOOOOO
mannaggia, mi sa che BRuno sta male.
STamattina sono andata, come sepre in cantina a togliere le ciotoline vuote della pappa, ma erano intatte!!!
non ha mangiato nè bevuto niente!!
lui è nella stessa posizione in cui l'ho trovato ieri sera quando ho portato la pappa: era appallottolato in un angolino, di solito ci sta così la sera, allora non mi sono preoccupata...
l'ho preso in mano e si muoveva piano piano... non come faceva di solito.
le altre volte lo prendevo in mano e lui piano piano faceva uscire il musetto, così potevo controllare la famosa goccia al naso... invece adesso no, se lo metto a terra rimane appallottolato e muove lentissimamente gli aculei... ma non cammina e non si spallottola...

Stamattina in cantina c'erano 16 gradi.. non sarà che è andato in letargo??
ora gli porto la borsa dell' acqua calda... ma tornerò soltanto stasera verso le 6:30/7:00 e per quell'ora sarà già fredda di nuovo... non so che orari fa mia cugina per chiederle di cambiarla, ma enso che più di due volte non si possa fare...

non è che sta male? l'unica cosa che ho fatto, che penso non vada bene, è pulirlo poco in questi ultimi 4-5 giorni, nel senso che toglivo i giornali ma non disinfettavo la vasca...
che facciooooooooooooooooooooooooooooo?????? Icon_confusedIcon_eek

dimenticavo... le caccche sono giuste.. alcune più "bagnate" altre più solide, ma niente di diverso dal solito. ma ho trovato i giornali stranamene più puliti del solito: infatti ieri sera non li ho toccati per niente, ne ho solo aggiunto uno.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: HELP nuovo riccio ma non posso tenerlooooo - SilviaeTea - 16-11-2009 08:29 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication