Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
URGENTE - cercansi volontari per sfamare mici in Toscana - zona Pescia
11-10-2009, 01:09 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-10-2009 01:10 AM da pesk.)
Messaggio: #1
URGENTE - cercansi volontari per sfamare mici in Toscana - zona Pescia
Posto un altro appello arrivato dalle Sfigatte.

SI CERCA UN VOLONTARIO IN TOSCANA A FIBBIALLA ZONA PESCIA PER SFAMARE MICI CHE STANNO LETTERALMENTE MORENDO DI FAME. SI FORNISCE IL CIBO MA SI RICHIEDE IN CAMBIO SERIETA’ E CURA PER QUESTE BESTIOLE.

PER INFO CONTATTARE ANGELA 339 5258763 O VIA MAIL: momopoli.a@alice.it

NON CONTATTE LE SFIGATTE MA ANGELA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ecco i fatti raccontati direttamente da Angela:

“Ho conosciuto una signora di circa 80 anni che qualche mese l'anno vive in Toscana a Fibbialla nella zona di Pescia dove alimenta alcuni gatti randagi (in origine 3, ora 8- la "brava persona" che provvedeva ad annegare i piccoli, questa volta non li ha trovati) ai quali nessuno badava in sua assenza, anzi vengono scacciati in malo modo e perseguitati. Era stato inviato un appello a varie associazioni ma soprattutto a volontari in zona e solo un volontario della Lav di Pescia era andato a
vedere la situazione e ha detto che forse provvederà alla loro sterilizzazione a dicembre prossimo quando sarà libero dagli impegni lavorativi. Rimaneva comunque il problema dell'alimentazione di questi miciotti. Una signora impegnata al canile di Montecatini, trovata facendo un giro enorme di telefonate, si era impegnata saltuariamente a portare cibo a qualcuno del paese che doveva solo distribuirlo. Le ho dato 150 euro ma la brava signora di Montecatini non ha mai comprato
per i mici e qualche giorno fa mi ha chiamato Claudine (passata appositamente da Fibbialla per controllare) e mi ha detto che i mici erano letteralmente morti di fame (hanno mangiato ½ kg di pasta condita con una sola scatoletta da 400 gr!). Io sono di Torino e non posso fare molto da qui e l’unica cosa che chiedo è che qualcuno di buona volontà sfami queste creaturine.”

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication