Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cucciolata di 5 ricci cerca situazione + idonea
29-10-2009, 05:53 PM
Messaggio: #48
RE: Cucciolata di 5 ricci cerca situazione + idonea
(29-10-2009 05:17 PM)lagiuli Ha scritto:  va che magari è stata disturbata da qualcosa mentre era fuori ed è rimasta "incazzosa" per un po'...

Ciao Giulia, grazie
speriamo...
probabilmente e` quella che, sin da quando li ho trovati, ho soprannominato SBUFFOLO , deve avere un caratterino un po'cosi`!
pesava solo un centinaio di grammi scarsi e dei 5 lei era quella piu` attiva e incazzosa, aveva gli occhi aperti e alcuni sue sorelle ancora no, quando li ho presi a differenza degli altri che li ho tirati su a mani nude, x quella ho dovuto prendere uno straccio non avendo a disposizione dei guanti al momento e anche durante lo svezzamento ogni tanto per un non nulla arricciava gli aculei sulla testa e scattava in su sbuffandoIcon_evil.
Poi abbiamo capito che era una femmina ed e` diventata SBUFFOLA.
Comunque che sia lei o no speriamo che sia come dici tu.

Citazione:secondo le vostre esperienze, in una situazione come la mia succede che si facciano del male seriamente o si limitano a minacce e pochi acciacchi?

Cosa ne pensi?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Cucciolata di 5 ricci cerca situazione + idonea - lorderrigal - 22-10-2009, 04:10 PM
RE: Cucciolata di 5 ricci cerca situazione + idonea - lorderrigal - 22-10-2009, 05:55 PM
RE: Cucciolata di 5 ricci cerca situazione + idonea - lorderrigal - 22-10-2009, 06:28 PM
RE: Cucciolata di 5 ricci cerca situazione + idonea - lorderrigal - 22-10-2009, 06:47 PM
RE: Cucciolata di 5 ricci cerca situazione + idonea - lorderrigal - 22-10-2009, 06:54 PM
RE: Cucciolata di 5 ricci cerca situazione + idonea - lorderrigal - 23-10-2009, 05:10 PM
RE: Cucciolata di 5 ricci cerca situazione + idonea - Igor - 29-10-2009 05:53 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication