Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cucciolata di 5 ricci cerca situazione + idonea
18-11-2009, 07:01 PM
Messaggio: #79
RE: Cucciolata di 5 ricci cerca situazione + idonea
(18-11-2009 06:13 PM)elika Ha scritto:  la lettiera ecologica è il tutolo di mais ,che io uso per il coniglio.so che Giulia usa il truciolo,oggi l'ho comprato poi ti so dire.
Ah! ho capito, si usa anche per i cavalli ma per lo stesso motivo noi non la usiamo con i nostri cavalli.

A tal proposito e` da tempo che volevo farvi una domanda ma me ne dimentico sempre, e` possibile che i ricci mangino il fieno? il fieno che gli metto per farsi la tana (anche quello sempre derivante dal maneggio) con il passare dei giorni si riduce sempre piu` in volume e non capisco se lo sminuzzano e basta e poi si mischia al truciolo o se lo sgranocchiano,
nelle feci non l'ho mai notato, sono sempre dei salsicciotti neri regolari (quelli che non trovo schiacciati e mischiati al truciolo)
Citazione:credo che sbuffola sia incrociata con un cane da guardiaIcon_twisted,ormai di sera nessuno entra in bagno(di servizio) quando è libera o se no mi chiamano.quando le porto la pappa non faccio in tempo a mettere il piattino che lei mi aggredisce i piedi e non li molla,infatti quando le pulisco la gabbia la chiudo.ma gli altri sono così?o è solo lei che ha questo splendido caratterino?ma in definitiva è adorabile proprio perchè è così.

Si, da sempre (anche quando non aveva i denti) sembrava piu` un piccolo di Taz, Icon_evil il diavolo della Tasmania Icon_evil, che un riccetto, aveva un bel caratterino ma non mi ha mai morso;
nessuno dei miei mi ha mai morso ma questo puo` dipendere dal fatto che quando li ho trovati erano molto piccoli e dovendoli maneggiare molto sia per nutrirli con la siringa sia per fargli il massaggino dopo pasto probabilmente riconoscono il mio odore e lo associano.

Citazione:ti ringrazio di avermi fatto fare questa esperienza ,così particolare.

Grazie a te per esserti offerta di alleggerirmi il carico, ad oggi ne ho ancora tre e, nonostante siano sicuramente piu` gestibili di prima quando erano in cinque, ti assicuro che e` ancora un po' impegnativo
tra l'altro anche un altra femminuccia adesso sta tirando fuori il suo carattere e comincia anche lei a soffiare ai due fratelli, spero si sbrighino i miei amici a venire a ritirare anche gli altri due riccetti cosi` riusciro` a stare piu` tranquillo anch'io.

Ciao e grazie per le info
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Cucciolata di 5 ricci cerca situazione + idonea - lorderrigal - 22-10-2009, 04:10 PM
RE: Cucciolata di 5 ricci cerca situazione + idonea - lorderrigal - 22-10-2009, 05:55 PM
RE: Cucciolata di 5 ricci cerca situazione + idonea - lorderrigal - 22-10-2009, 06:28 PM
RE: Cucciolata di 5 ricci cerca situazione + idonea - lorderrigal - 22-10-2009, 06:47 PM
RE: Cucciolata di 5 ricci cerca situazione + idonea - lorderrigal - 22-10-2009, 06:54 PM
RE: Cucciolata di 5 ricci cerca situazione + idonea - lorderrigal - 23-10-2009, 05:10 PM
RE: Cucciolata di 5 ricci cerca situazione + idonea - Igor - 18-11-2009 07:01 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication