Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cucciolata di 5 ricci cerca situazione + idonea
23-11-2009, 05:34 PM
Messaggio: #83
RE: Cucciolata di 5 ricci cerca situazione + idonea
Ciao a tutti, aggiornamento:
sono ancora nella situazione di prima, 3 riccetti Icon_exclaim
li ho pesati venerdi e pesano:
  1. il piu` piccolino 550 g (maschio)
  2. la seconda 600 g (femmina)
  3. ed la piu` grossa 640 g (femmina)

Purtroppo uno dei miei amici si e` ritirato e non mi prende piu` il riccio, l'altro invece continua a rimandare l'adozione: doveva essere per la scorsa settimana, poi per il week-end e adesso mi ha detto per questa sera (vedremo!) comunque mi ha assicurato che lo prende!, come amate degli animali so che e` molto affidabile, anche sul fatto che si sia documentato non ho dubbi pero` in quanto a puntualita`... Icon_mad
mah! speriamo si decida in fretta!
(comunque sembra che debba rimanere con 2 ricci; rinnovo percio` la richiesta di affido per un riccio a chi del forum volesse prendersene cura).
Icon_biggrin I piccoli sembrano proprio stare bene, sono allegri e casinisti come sempre, ogni giorno continuano a soffiarsi ma per il momento ancora non e` successo niente di grave (solo qualche spintone e minacce a colpi di sbuffi); Icon_confused
tutti mangiano, con i loro tempi ma mangiano, a differenza si sbuffola (affidata ad Elika) che sembrerebbe mangiare tipo autospurghi, questi continuano a fare i loro giretti tra un boccone e l'altro.
Aspetto di averli tutti divisi poi procedero` alla raccolta cacche da tutti gli affidatari per l'esame delle feci separate (almeno per i miei amici che abitano vicino a casa)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Cucciolata di 5 ricci cerca situazione + idonea - lorderrigal - 22-10-2009, 04:10 PM
RE: Cucciolata di 5 ricci cerca situazione + idonea - lorderrigal - 22-10-2009, 05:55 PM
RE: Cucciolata di 5 ricci cerca situazione + idonea - lorderrigal - 22-10-2009, 06:28 PM
RE: Cucciolata di 5 ricci cerca situazione + idonea - lorderrigal - 22-10-2009, 06:47 PM
RE: Cucciolata di 5 ricci cerca situazione + idonea - lorderrigal - 22-10-2009, 06:54 PM
RE: Cucciolata di 5 ricci cerca situazione + idonea - lorderrigal - 23-10-2009, 05:10 PM
RE: Cucciolata di 5 ricci cerca situazione + idonea - Igor - 23-11-2009 05:34 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication