Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cucciolata di 5 ricci cerca situazione + idonea
16-02-2010, 01:57 PM
Messaggio: #164
RE: Cucciolata di 5 ricci cerca situazione + idonea
Aggiornamento:
Dopo un periodo nel quale Johnny stava bene e sembrava non avere piu` problemi di costipazione intestinale qualche giorno fa ho avuto la sensazione che "producesse poco" ed ho ricominciato col ""facilitatore di cacca"" per precauzione, ovviamente ho anche contattato Giulia via MP.

Ieri sera sono rientrato a casa tardissimo, era gia` mezzanotte passata, dovevo ancora dare da mangiare a Johnny, entro in casa e non lo vedo girare come al solito per la teca ...strano!... Icon_eek
apro la teca, tiro fuori la casetta e lui e` li appallato, lo prendo in mano e non si apre, respira molto affannosamente Icon_confused (c'e` sicuramente qualcosa che non va Icon_exclaim)
finalmente dopo 10 minuti che tento di farlo aprire si rilassa un pochino, quanto basta per farsi toccare la pancia ...
Icon_eek aveva la pancia freddissima !! era congelata e dura, era talmente fredda che sembrava quasi bagnata,
sono andato subito a riempire una bottiglia di acqua calda e l'ho fatto stendere sulla bottiglia, dopo piu` di un'ora e 2 bottiglie finalmente si e` ripreso, ho cercato di tenerlo li ancora un po' ma riprendendosi voleva andare in giro e si divincolava allora l'ho rimesso nella teca e gli ho dato ugualmente da mangiare, ovviamente gli ho messo anche la bottiglia di acqua calda nella casetta nel caso in cui ne avesse ancora bisogno.
Pensavo non mangiasse niente invece questa mattina ho trovato la ciotola vuota e lui che dormiva, sono andato a svegliarlo ed era normalmente attivo, con la pancia ad una temperatura normale (la crisi SEMBREREBBE essere rientrata) Icon_frown
Ha defecato ma un po' pochino secondo me, gli ho cambiato l'acqua nella bottiglia e l'ho comunque rimessa dentro;
tanto per far si che mangiasse ancora un po' di vaselina gli ho dato 4-5 camole in un cucchiaio di vaselina e li ha finiti in 1 minuto, spero di non aver fatto una stupidata!

Quest'ultima parte di aggiornamento e` anche l'MP che ho mandato questa mattina a Giulia, appena avro` una risposta terro` aggiornati anche voi che so che ci tenete ad avere aggiornamenti sulla salute di tutte le bestiole in affidamento temporaneo.
Ciao
Igor.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Cucciolata di 5 ricci cerca situazione + idonea - lorderrigal - 22-10-2009, 04:10 PM
RE: Cucciolata di 5 ricci cerca situazione + idonea - lorderrigal - 22-10-2009, 05:55 PM
RE: Cucciolata di 5 ricci cerca situazione + idonea - lorderrigal - 22-10-2009, 06:28 PM
RE: Cucciolata di 5 ricci cerca situazione + idonea - lorderrigal - 22-10-2009, 06:47 PM
RE: Cucciolata di 5 ricci cerca situazione + idonea - lorderrigal - 22-10-2009, 06:54 PM
RE: Cucciolata di 5 ricci cerca situazione + idonea - lorderrigal - 23-10-2009, 05:10 PM
RE: Cucciolata di 5 ricci cerca situazione + idonea - Igor - 16-02-2010 01:57 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication