Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cucciolata di 5 ricci cerca situazione + idonea
11-05-2010, 12:11 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-05-2010 12:47 PM da Igor.)
Messaggio: #221
RE: Cucciolata di 5 ricci cerca situazione + idonea
Ciao,
per come e` fatta la struttura del recinto l'unico modo in cui potrei dividerlo e` "zona coperta/zona scoperta"
vale a dire che alcuni starebbero sempre riparati dalla pioggia ma su un fondo interamente in cemento mentre gli altri sarebbero su un terreno in erba ma sempre e comunque sotto l'acqua quando piove, a meno delle tane che si fanno loro.
Attualmente le tre riccette, visto il tempaccio che abbiamo qua a Milano gia` da 2 settimane, hanno deciso di costruirsi le tane nella parte riparata dalla pioggia ma la sera le vedo sempre in giro nel prato.
Siccome non mi sembra una soluzione ideale dividerlo in quel modo ho preferito fare i turni, vorra` dire che Johnny aspettera` che Mordicchia si rimette in forma e poi potra` entrare anche lui.
Nel frattempo se si riesce ad organizzare una staffetta per le femmine di Ruta sono ben contento di inserirle nel recinto
(non ho capito se sono 2 femmine ed un maschio o vice versa)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Cucciolata di 5 ricci cerca situazione + idonea - lorderrigal - 22-10-2009, 04:10 PM
RE: Cucciolata di 5 ricci cerca situazione + idonea - lorderrigal - 22-10-2009, 05:55 PM
RE: Cucciolata di 5 ricci cerca situazione + idonea - lorderrigal - 22-10-2009, 06:28 PM
RE: Cucciolata di 5 ricci cerca situazione + idonea - lorderrigal - 22-10-2009, 06:47 PM
RE: Cucciolata di 5 ricci cerca situazione + idonea - lorderrigal - 22-10-2009, 06:54 PM
RE: Cucciolata di 5 ricci cerca situazione + idonea - lorderrigal - 23-10-2009, 05:10 PM
RE: Cucciolata di 5 ricci cerca situazione + idonea - Igor - 11-05-2010 12:11 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication