Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
complicato reinserimento di 4 ricci!
08-06-2010, 03:00 PM
Messaggio: #14
RE: complicato reinserimento di 4 ricci!
ciao, mi scuso per non avervi fatto più sapere notizie, ma purtroppo ho avuto problemi di salute, venerdì sera sono stato ricoverato d'urgenza, adesso sono a casa,...nulla di grave per fortuna anche se presto dovrò fare un piccolo intervento...
quindi non ho ancora potuto seguire questa cosa...e sono ancora indeciso sul da farsi. Rimango dell'opinione che mi piacerebbe farli vivere dalle mie parti e magari un giorno incontrarli per la loro strada, ma appunto non so se potrei seguirli nel modo giusto..
Una curiosità: se decidessi di riambientarli io, per il cibo "vivo" di cui mi parlavate...come funziona???Devo mettere le camole o quant'altro in una ciotola?? Ma non se ne vanno via? E se non le mangiano?
E potrei metterli tutti insieme i riccetti?
Per quanto riguarda il CRAS, sì volendo potrei spostarmi, se mi dite di avere la certezza, che sono affidabili. Sarebbe meglio nel week end, se fosse possibile..Ma permettono anche di visitarli, magari al momento della liberazione? Sarebbe il massimo!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: complicato reinserimento di 4 ricci! - ricciospinoso - 08-06-2010 03:00 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication