Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aggiornamento famigliola ricci e "umana" imbranata
17-06-2010, 08:38 AM
Messaggio: #4
Wink RE: Aggiornamento famigliola ricci e "umana" imbranata
Ciao Giulia, ringrazio anzitutto te e Pierre per le preziosissime informazioni!

Cosa intendi quando parli di posticipare il "prelevamento"? Io adesso vorrei almeno prendere i cuccioli (ormai li definirei "adolescenti" + che cuccioli) per dosare l'antiparassitario, almeno questo lo posso fare?

Una settimana fa ho visto un adulto che di solito non vedevo nel mio giardino che "starnutiva" o cmq faceva un suono simile ad ogni respiro, mi sono spaventata molto e quindi vorrei intervenire sui piccoli prima che anche loro si ammalino così.

Portarli dal veterinario o reperire un campione di feci per me significa trattenerli come MINIMO una notte e un giorno quasi intero in vaschetta, se questo puo' essere rimandato in autunno, Ok per me non è un problema ... pero' l'antiparassitario vorrei somministrarlo ... magari li libero subito dopo aver fatto l'operazione. Tu che dici?

Mi potresti chiarire questo punto, come vedi per me è tutto nuovo e sono decisamente imbranata


Un abbraccio a tutti,

Monica
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Aggiornamento famigliola ricci e "umana" imbranata - Cremino72 - 17-06-2010 08:38 AM
Nuovo - Cremino72 - 22-10-2010, 02:10 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication