Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aggiornamento famigliola ricci e "umana" imbranata
18-06-2010, 02:32 PM
Messaggio: #7
RE: Aggiornamento famigliola ricci e "umana" imbranata
Grazie per il vostro intervento, mi par di capire che aprendo una nuova discussione ho fatto un po' un pasticcio Icon_rolleyes

Per rispondere ad entrambe volevo dire che i cuccioli sono quasi raddoppiati rispetto alle foto che ho postato settimana scorsa.. addirittura mio padre e mia sorella hanno avvistato tre cuccioli mentre io ne ho sempre e solo visti 2 ..

Fra l'altro ieri sera ho rivisto il riccio "mamma" e secondo voi puo' darsi che sia già di nuovo incinta? ... Ho visto molto cresciuta anche lei pero' con un rigonfiamento più vistoso all'altezza del ventre.

Datemi pure le indicazioni per il trattamento ma se secondo voi è il caso io li prelevo e li porto da un vet.... sappiatemi dire Ok?

Grazie
monica

PS: dei piccolo nessuno più "starnutisce" od emette un suono strano mentre respira, forse nel caso del cucciolo era solo un lieve raffreddamento?

L'adulto rantolante invece non l'ho + né visto né sentito, dalle mie parti bazzicano solo mamma riccio e figli.

Gli altri due adulti forse sono solo passati di lì una sera ...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Aggiornamento famigliola ricci e "umana" imbranata - Cremino72 - 18-06-2010 02:32 PM
Nuovo - Cremino72 - 22-10-2010, 02:10 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication