Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aggiornamento famigliola ricci e "umana" imbranata
23-06-2010, 10:37 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-06-2010 10:40 AM da Cremino72.)
Messaggio: #10
Shy RE: Aggiornamento famigliola ricci e "umana" imbranata
Ciao a tutti, eccomi qua! .. e grazie anche a Debby per l'interessamento Icon_rolleyes

Ho un aggiornamento: i ricci non li ho ancora presi, scusate l'imbranataggine ma sono molto titubante ... vorrei aspettare una sera che poi il giorno dopo non lavoro così nel caso per qualche evenienza dovessi trattenerli il sabato potrei accudirli come si deve.

Se possibile vorrei fare subito prelevamento e trattamento ... non posso avere le vostre istruzioni prima di fare tutto? Devo sapere il nome del prodotto (a meno che non vada già bene quello che somministro al mio gatto che è circa 5 kg, naturalmente dosato in base al peso del riccio come mi avete spiegato) e il dosaggio in base al peso. Nel caso mi trovassi in emergenza e avessi bisogno di info urgenti potrei sempre provare a contattare Pesk di cui ho il numero di cell.

Inoltre, in queste sere mi trovo i "riccini" già al "rifugio" prima ancora che ci sia la pappa pronta per loro .... avendoli così sott'occhio ho potuto notare che hanno una chiazza bianca sulla schiena o comunque questo è l'effetto visivo che ho. E' normale, o si tratta di altre infezioni o malattie???

Tutte le sere ascolto gli sgranocchiamenti mentre mangiano e raramente per fortuna sento un leggero starnuto da parte di uno dei due, spero quindi che l'infezione non sia ancora avanzata.

Raga, sono in movimento con mio papà per fare una vera e propria casetta di legno. Ho in mano le istruzioni del sito, ma c'è q.cosa che assolutamente non deve mancare nella casetta? Ho trovato da Obi delle assi per fare una sorta di "cassone" premontato con coperchio apribile. Basterebbe fare un paio di ingressi per riccio e magari mettere qke divisorio e poi sono a posto secondo me, voi che dite? In commercio sui siti tedeschi ci sono casette bellissime, ma quanto sono care!!!!!

Attendo vostre news, grazie di tutto.

Monica
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Aggiornamento famigliola ricci e "umana" imbranata - Cremino72 - 23-06-2010 10:37 AM
Nuovo - Cremino72 - 22-10-2010, 02:10 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication