Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aggiornamento famigliola ricci e "umana" imbranata
24-06-2010, 05:24 PM
Messaggio: #11
RE: Aggiornamento famigliola ricci e "umana" imbranata
Ulteriore aggiornamento:

Le chiazze bianche era un effetto visivo, ieri sera avevo di nuovo i due riccini già pronti sotto al "rifugio" per mangiare e confermo che l'effetto è lo stesso che si vede anche nelle foto del vs. sito.

La casetta in legno è ormai pronta, credo che domani la piazzeremo e anch'io saro' + comoda a dare la pappa..

Per l'eventuale rifugio invernale ci riaggiorneremo più avanti, magari metteremo all'interno qualche divisorio in + se ritenete che sia meglio per chi ci va a dormire in modo che ognuno abbia la sua privacy!

Secondo voi la casetta in legno potrebbe già essere utilizzata adesso per dormire??? .. e secondo voi impareranno mai a riconoscere perlomeno il mio odore? ... quando li trovo che alzo lo scatolone per mettere il piattino con la pappa sono sempre spaventatissimi e mi fanno tanta pena, ma non li tocco nemmeno con un dito quindi spero che prima o poi si abituino!

Mi raccomando, fatemi sapere per sverminarli!!!!

ciao
Monica
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Aggiornamento famigliola ricci e "umana" imbranata - Cremino72 - 24-06-2010 05:24 PM
Nuovo - Cremino72 - 22-10-2010, 02:10 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication