Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aggiornamento famigliola ricci e "umana" imbranata
06-07-2010, 09:17 AM
Messaggio: #23
RE: Aggiornamento famigliola ricci e "umana" imbranata
In risposta a Pesk:
il riccino nella foto era stato prelevato quando abbiamo cambiato la casetta ... dalla scatola alla casetta di legno... purtroppo i dubbi sul trattamento non erano ancora stati chiariti del tutto e quindi in quell'occasione mi sono mangiata un po' le ditine.....

Io spero ardentemente che uno dei vicino non si sia preso in casa uno dei riccini, questa ipotesi non l'avevo calcolata.

Sicuramente i ricci hanno ritardato e di molto l'orario della cena.... anche solo 2-3 settimane fa alle 20.15 li trovavo già pronti nello scatolone ... ora li ho visti una sola volta che sono uscita verso le 23.30 ... quindi anche prenderli per fare il trattamento diventa veramente difficile, provero' magari venerdì sera che poi il sabato sono a casa e quindi sono + tranquilla. Così magari mi rendero' effettivamente conto se ci sono ancora tutti o se qualcuno si è allontanato!

Grazie a tutti per i consigli sulla casetta di legno!!!!

Allora che ne dite del riccino, lo trovate bene?

Fatemi sapere! Ciao!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Aggiornamento famigliola ricci e "umana" imbranata - Cremino72 - 06-07-2010 09:17 AM
Nuovo - Cremino72 - 22-10-2010, 02:10 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication