Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aggiornamento famigliola ricci e "umana" imbranata
23-07-2010, 11:42 PM
Messaggio: #37
RE: Aggiornamento famigliola ricci e "umana" imbranata
TA DANN!!!! C'è modo e modo per divertirsi di venerdì sera...io sono felice come una Pasqua perchè finalmente ho beccato l'altro cucciolo e ho fatto il trattamento !!!!! HIP HIP URRA' !!!!!

Stento a crederlo!!!! ... c'era anche mio papà, l'abbiamo guardato da tutti i lati e non aveva il segno con lo smalto bordeau ... ed era delle dimensioni dell'altro cucciolo (peso 200 grammi come l'altro ... grammo + grammo -).

La cosa strana è che ero in appostamento al silenzio ed al buio ... ho sentito gli "starnuti" ... dal momento in cui ha sentito qualche passo leggerissimo e qualche fruscio non ha + fatto quel verso ... nemmeno per quei minuti in cui l'abbiamo trattenuto per mettere l'antiparassitario.

Le cose sono 2: o quando si sentono minacciati smettono persino di "starnutire" oppure il riccio rantolante non era quello ... ed a questo punto il 3° cucciolo visto a inizio giugno c'è ancora ed è vivo e vegeto.

Fatemi sapere se secondo voi il riccio puo' smettere di "rantolare" se si sente in pericolo oppure se invece non puo' farne a meno ... circa 10 sere fa circa era un cucciolo quello che rantolava ... ha girato i giardini di tutto il vicinato e già solo in base al rumore anche se al buio avrei potuto darvi le coordinate di dove si trovasse anche se non sono un marine!!!Icon_rolleyes

PS: io continuo a chiamarli cuccioli ma ormai sono belli tondi, quando si appallottolano prendono le dimensioni di un riccio adulto. I due che ho pesato hanno lo stesso peso: 200 grammi.

PS 2: nella foga stasera mi è uscito un po' di antiparassitario (prendere confidenza con le siringhe non è semplice ... ) e con un dito leggermente sporco di prodotto mi sono toccata un angolo della bocca. Mi sono accorta di questo perchè per qualche attimo quella parte della bocca mi si è addormentata!! Per essere totalmente ignorante in proposito per un po' la saliva ho continuato a non deglutirla e mi sono spazzolata bene col dentifricio l'angolo della bocca e la lingua............ secondo voi ci sono rischi di qualcosa?

Per il riccio nella cassetta del contatore mando mio papà in perlustrazione ... se ce lo trova ancora vi faccio sapere, così mi date istruzioni sul da farsi.

Ciao, buon weekend ... e buonanotte !!!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Aggiornamento famigliola ricci e "umana" imbranata - Cremino72 - 23-07-2010 11:42 PM
Nuovo - Cremino72 - 22-10-2010, 02:10 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication