Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aggiornamento famigliola ricci e "umana" imbranata
26-07-2010, 07:27 PM
Messaggio: #39
RE: Aggiornamento famigliola ricci e "umana" imbranata
Eccomi di nuovo qua, ho tante news, spero di ricordarmi tutto!!!

Ormai ci ho preso gusto, ieri sera ho fatto il trattamento al terzo cucciolo e con questa news quindi confermo che i cuccioli sono 3 !!!!

Quello che abbiamo preso ieri sera era vivacissimo .... gli altri una volta presi si appallottolavano e non facevano più un movimento.... questo era vispissimo, cercava di scusciarmi via dalle mani, l'abbiamo temporaneamente appoggiato su uno scatolone ma l'abbiamo dovuto riprendere subito perchè era già in procinto di darsela a gambe ... una volta poi sulla mano di mio papà non si è appallottolato come gli altri ma aveva il bellissimo musetto reclinato da un lato!

In ogni caso ora i cuccioli sono tutti e 3 "protetti".... mentre ieri sera ero appunto alla caccia del 3° cucciolo ho scovato il 2° (quello che ho preso e trattato venerdì sera quindi 3 gg fa), il "rantolante".

Rantolava ancora e con un rumore parecchio forte ... quindi vorrei sapere quando i sintomi passeranno e se non passano immagino che il prossimo step sia il veterinario o l'esame feci, vero? Fatemi sapere se c'è un periodo stimato in cui il rantolamento passa.

Riccio nel contatore:
Mio papà non si era spiegato bene. Il contatore è in un giardino privato e il padrone si sta già prendendo cura del riccio dandogli da mangiare cibo per gatti.
Purtroppo nn è una persona che io conosca o con la quale mio papà abbia confidenza, praticamente mio papà era là per fare un lavoretto, ha visto il riccio e ne hanno parlato.
Mi tranquillizza sapere che questa persona abbia avuto la sensibilità di dargli da mangiare. Quello che spero è che se avrà dubbi o vorrà fare q.cosa di più si rifaccia sentire con mio padre.

Penso di aver detto tutto, sono felicissima di aver fatto la profilassi ai "riccini" e non sapete quanto sia contenta di aver scoperto che i cucciolotti sono 3 !!!! Evviva!!!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Aggiornamento famigliola ricci e "umana" imbranata - Cremino72 - 26-07-2010 07:27 PM
Nuovo - Cremino72 - 22-10-2010, 02:10 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication