Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aggiornamento famigliola ricci e "umana" imbranata
02-09-2010, 02:14 PM
Messaggio: #48
RE: Aggiornamento famigliola ricci e "umana" imbranata
Ok, questa tua domanda mi fa intendere che il peso vada monitorato costantemente.

Io pero' ho un problema, ancora non ho ben chiaro quanti ricci si fermino al mio ristorante o comunque quanto ce ne siano in zona giardino.

In proposito mio padre pensava - tramite una piccola astuzia da inserire nella casetta di legno - di trattenerli in casetta e di andare a controllare verso la mezzanotte o giù di lì quanti ce ne fossero .. almeno per poter fare un "censimento".

Fra l'altro temo proprio che di ricci con aculei verniciati di smalto ce ne siano veramente pochi o quasi nessuno, quindi riconoscerli sarà ancora + difficile.

Voi che dite? Io direi che se attuiamo questa "astuzia" poi saro' in condizioni di prenderli e pesarli ... altrimenti se devono prenderne uno ad uno non riesco a distinguerli.

Fatemi sapere cosa ne pensate quindi di questa possibilità.

Qual è il periodo in cui vanno in letargo? Secondo voi la casetta di legno puo' diventare un rifugio per il letargo o ognuno poi si sceglierà la sua sistemazione?

Ho un quesito + urgente ma apro una nuova discussione perchè desidero che venga visto subito.

Grazie!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Aggiornamento famigliola ricci e "umana" imbranata - Cremino72 - 02-09-2010 02:14 PM
Nuovo - Cremino72 - 22-10-2010, 02:10 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication