Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aggiornamento famigliola ricci e "umana" imbranata
09-11-2010, 03:21 PM
Messaggio: #65
RE: Aggiornamento famigliola ricci e "umana" imbranata
Curiosità:

I ricci con che criteri cercano la propria tana? La loro tana che caratteristiche deve avere? ... di solito loro scavano tunnel sotto terra?

Scusate la curiosità "impellente" ma i miei riccetti sono ancora tutti svegli, nel senso che ogni giorno vengono a mangiare al mio ristorante e la magg parte delle volte si pappano tutto, pero' rispetto a quest'estate mi lasciano + avanzi .... addirittura prima si leccavano via tutto anche salsine, gelatine, ecc... ora la gelatina per es me la lasciano tutta e trovo spesso un po' di avanzi.

Qualcuno mi ha detto che magari si stanno cercando la tana per passare l'inverno e quindi gironzolano di più e magari capita meno spesso che passino a mangiare nella casetta in giardino.

I ricci in questo periodo come si comportano? Girano meno anche per via del freddo?

Grazie!

PS X TAMTAM: rig il discorso sulla mia vicina, c'era purtroppo stato il furto di un piattino nella casetta di legno qs. estate e la teoria di mio padre era che un adulto avesse prelevato un riccino per portarlo in casa (magari anche tenerlo) e farlo vedere ai nipotini.
La signora in questione ha il giardino che confina col mio, ha nipotini e guarda caso è stata la sua nipotina di 9 anni a darmi così tanti dettagli su quello che pensa la nonna dei ricci.... mi ha perfino detto che puzzano..... a meno che non li prendi in mano e ti avvicini a loro come fai a dire che puzzano???? Io spero soltanto che la signora già rinomata per essere molto poco "tenera" si sia voluta liberare dalle domande della nipotina dicendo che il riccio era morto (magari avesse detto così, alla nipotina ha detto che l'ha ucciso !!!!)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Nuovo - Cremino72 - 22-10-2010, 02:10 PM
RE: Aggiornamento famigliola ricci e "umana" imbranata - Cremino72 - 09-11-2010 03:21 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication