Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riccina che sta male all'improvviso
21-06-2010, 07:43 PM
Messaggio: #17
RE: Riccina che sta male all'improvviso
Eccomi! La riccina, anzi, IL riccino, si vedeva poco ma alla fine riccinO è :-) ha qualche problema polmonare. Stranamente l'esame feci in sospensione è risultato negativo quindi si esclude la caphillaria etc. Prescritto antibiotico, aerosol e flebo più vitamine etc. Ho chiesto anche del fatidico omogeneizzato e S. mi ha confermato che SPESSO in alcuni omogeneizzati può esserci presenza di lattosio ma questo deve essere indicato e nel mio caso giuro non c'era scritto niente sennò figuriamoci se glielo davo! A Sos Ricci mi han sempre detto di svezzare con A/D o omogeneizzato dopo l'Esbilac anche se a dire il vero io l'omogeneizzato l'ho sempre usato pochissimo perché ad esempio coi gattini mi ha quasi sempre dato problemi di diarrea. E' che questa volta mi sono un pò impaurita perché dopo l'Esbilac era come se fosse andato in coma...probabilmente perché, respirando male, bevendo talmente di corsa è come se fosse rimasto senza respirare poverino! Io son strasicura che Giulia ne sa tantissimo ma a volte penso ci sia modo e modo di dire le cose, tutto qui! Appurato ora che comunque questo benedetto omogeneizzato nel dubbio è meglio non darlo se non in casi di emergenza :-) vado con la terapia!! :-) Mi sento morire a dovergli fare tutte queste iniezioni...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Riccina che sta male all'improvviso - shishy - 21-06-2010 07:43 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication