Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Trovato riccio maschio, occhio chiuso e troooppe zecche!!!! :(((
29-06-2010, 12:34 PM
Messaggio: #24
RE: Trovato riccio maschio, occhio chiuso e troooppe zecche!!!! :(((
Aggiornamento.
Stamattina, dopo aver speso 45 euro per l'acquisto di tutto il materiale necessario alla costruzione del recinto, ho avuto un'amara sorpresa. Sembra proprio che la placida vita nel mio giardino non si confacesse alle abitudini del riccio, che stanotte ha deciso di evadere dalla struttura che avevo creato con delle gabbiette di legno. Il buco più grande dal quale è potuto passare non è più largo di 2 dita, escludo che abbia potuto scalare la struttura perchè l'avevo coperta con un foglio di legno multistrato e avevo messo sopra un mattone da 3 kg. Deve essere passato per forza dal buco, per quanto mi sembri incredibile. Peccato, perchè mi stavo abituando alla presenza dello spinoso in giardino :)
Ho cercato in lungo e in largo, ho guardato dentro la legnaia ma niente, non c'è traccia dell'amico. Credo che abbia scavalcato il muretto di cinta, alto 50 cm, e che abbia preso la via delle campagne. Non credevo che potesse essere cosi abile nella fuga, davvero incredibile!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Trovato riccio maschio, occhio chiuso e troooppe zecche!!!! :((( - badailsedici - 29-06-2010 12:34 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication