Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
...due piccolini...abbandonati???.AIUTOOO!!!
05-07-2010, 06:01 PM
Messaggio: #5
RE: ...due piccolini...abbandonati???.AIUTOOO!!!
Ciao a tutti!!!
Scusate la latitanza ma nella zona dove sono io internet ogni tanto mi fa i capricci...
In ogni caso vi aggiorno...Innanzitutto vi devo dire che la fine della storia è proprio triste...infatti i piccolini non sono sopravvissuti...Icon_sadIcon_sadIcon_cryIcon_cry
La mia personalissima idea a riguardo è che fossero troppo deboli per tentare un qualsiasi qualcosa...nn so cosa possa esser successo alla madre..ma era praticamente 24ore che erano soli quando sono arrivata a casa e mamma me li ha fatti vedere...così piccoli e come dicevate voi col caldo di adesso...infatti visto che la connessione era saltata, ho dovuto decidere da sola...e ho scelto di tentare nonostante non sapessi se la mamma c'era o no...proprio perchè ormai toccati erano stati toccati...
come suggerito sul sito ho provato ad idratarli, con la camomilla...uno dei due è cmq mordo dopo 2 orette...l' altro ha retto un po' di più, ho preso il latte di capra dal mio vicino di casa (reperire quello consigliato da voi e sul sito di domenica è praticamente impossibile...)...ne ha bevuto un po'...ma quando sta notte mi sono alzata per vedere come stava e se era tempo di dargli un altro po' di latte ho avuto la brutta sorpresa...Icon_cry
Mi è dispiaciuto veramente tantissimo...magari fossi stata a casa il giorno prima...non so...Icon_sad
In ogni caso vi ringrazio a tutti per l' attenzione e per i suggerimenti...siete stati gentilissimi!!!!
Coi grandi so cavarmela...qui ne girano parecchi e l'anno scorso i miei cani ne hanno trovato uno malaticcio e pieno di zecche...giovane ma svezzato...e lui è stato curato con successo e liberato...ma così piccini proprio nn li avevo mai visti!!!
Vi ringrazio ancora, e da quello che ho letto so che anche voi ci resterete malissimo..io ho anche pianto come una bimba...povere stelle!!!
Grazie ancora e un abbraccio a tutti!!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: ...due piccolini...abbandonati???.AIUTOOO!!! - Ely85 - 05-07-2010 06:01 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication