Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 3 voti - 4.33 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Piccolo riccio orfano presenta improvvisamente strani comportamenti
15-07-2010, 12:59 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-07-2010 01:02 PM da BadCluster.)
Messaggio: #8
RE: Piccolo riccio orfano presenta improvvisamente strani comportamenti
Ottimo per il mangiare!
Prendila con le pinze, perchè non so l'eta del riccio e perchè sono uno nuovo pure io, prova a mettere dentro la cassetta una bottiglia d'acqua calda (mi raccomando non bollente) riperta da un panno e guarda se va a dormire nelle vicinanze o attaccata.

Se lo fa significa che il riccio ha freddo.
Per l'aria condizionata, non te lo so dire, so solo che i ricci sono molto sensibili agli sbalzi di temperatura... perciò io se fossi in te lo sposterei in una stanza dove l'aria non arriva (magari chiudi la porta)

Dimenticavo, anche se il riccio è un animale notturno, durante il giorno cerca di metterlo in una zona di almeno penombra, perchè in natura starebbe nella sua tana tutto ricoperto!

Un ultimissima cosa: lo scatolone deve avere dei bordi belli alti, leggevo sempre qui che devono essere come minimo 50cm in altezza, perchè questi riccetti sono veramente dei scaalatori nati!

[Immagine: 1236737329.145.110748918.png]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Piccolo riccio orfano presenta improvvisamente strani comportamenti - BadCluster - 15-07-2010 12:59 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 12 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication