Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 3 voti - 4.33 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Piccolo riccio orfano presenta improvvisamente strani comportamenti
24-07-2010, 09:53 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-07-2010 12:01 AM da Robin G.F..)
Messaggio: #85
RE: Piccolo riccio orfano presenta improvvisamente strani comportamenti
Uhm ok, grazie delle preziosissime informazioni!^^ siete sempre fantastiche!

Per paura che il piccolo si abituasse troppo a noi oggi l'abbiamo lasciato tutto il giorno in veranda (visto che il clima lo permetteva), controllandolo ogni tanto! Prima gli stavo dando da mangiare e l'ho messo fuori dalla cassetta per cambiargli la carta sporca. è stato divertentissimo quando l'ho toccato appena con un dito: si è arricciato immediatamente, e anche quando gli ho porto la mano per fargli sentire il mio odore... niente, era in perfetto assetto da difesa!XD c'è voluto un po' prima di poterlo rimettere nella cassetta! Avevo paura che si fosse ormai abituato agli umani, e invece... è ancora una bestiaccia selvaggia!:D

Un'altra domanda...il riccio sta cambiando voce!O-o come i ragazzi? prima quando ci chiamava faceva "mi-mi-mi" acuto, ora invece è un "meh-meh" o-o possibile?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Piccolo riccio orfano presenta improvvisamente strani comportamenti - Robin G.F. - 24-07-2010 09:53 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication