Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 3 voti - 4.33 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Piccolo riccio orfano presenta improvvisamente strani comportamenti
02-09-2010, 12:45 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-09-2010 01:30 PM da Robin G.F..)
Messaggio: #108
RE: Piccolo riccio orfano presenta improvvisamente strani comportamenti
Grazie!! Va bene! Sulla tana ci son state diverse opinioni...mio padre ha proposto di lasciargli la sua vecchia, dentro una scatola di cartone, mia madre diceva invece di togliergli la vecchia scatola in modo che se ne facesse una nuova (in un lato del ricinto c'è un mucchio di rami secchi molto altro, ed era la sua vecchia tana, e nascondigli sparsi ovunque) e invece io mi ero chiesta se non fosse il caso di costruirgli una casetta come quelle che fate vedere sul forum, con l'ingresso lungo in modo che i predatori eventuali non lo raggiungano, e di legno, in modo che sia più protetta rispetto a quella di cartone.
Ma alla fine son sicura che il giovanotto farà da solo!^^
Siam tutti proprio felici di come è cresciuto, e ci vengono le lacrime agli occhi quando pensiamo alla prima volta che l'abbiamo visto, piccolo, disidratato, che non riusciva neanche a stare sulle zampette!!:') Grazie mille ragazzi, se ora è un bellissimo riccione è anche grazie a voi e ai vostri fantastici consigli!!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Piccolo riccio orfano presenta improvvisamente strani comportamenti - Robin G.F. - 02-09-2010 12:45 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 12 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication