Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 3 voti - 4.33 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Piccolo riccio orfano presenta improvvisamente strani comportamenti
13-09-2010, 09:44 PM
Messaggio: #151
RE: Piccolo riccio orfano presenta improvvisamente strani comportamenti
Allora...aggiornamenti
oggi l'abbiamo pesato con tutte le precauzioni possibili ed era 627g, un peso che mi sembrerebbe adatto viste le dimensioni...vedremo nei prossimi giorni...
la cosa particolare è che all'inizio l'animaletto non si trovava. Era già un po' buio e non si vedeva bene...alla fine l'abbiamo trovato in un angolino, ma abbastanza esposto a venti ecc...non mi sembrava che stesse girando, ma più che altro che fosse appallottolato per riposare...mi è venuto in mente che ieri sera gli abbiamo messo il fieno per roditori davanti alla cuccetta... è possibile che l'abbia infastidito quello?
e poi il fatto che ancora non si stia facendo la tana mi lascia perplessa...sin da cucciolino se la faceva, nello scotolone, ma adesso anche se gli mettiamo a disposizione materiale di tutti i tipi (carta, bastoncini, rami di tutti i tipi, foglie, aghi di pino, fieno, anche pigne) non li porta dentro...all'inizio pensavamo fosse per via delle giornate ancora molto calde che ci son state in Sardegna, ma ora la temperatura sta iniziando a scendere e non saprei...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Piccolo riccio orfano presenta improvvisamente strani comportamenti - Robin G.F. - 13-09-2010 09:44 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 13 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication