Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 3 voti - 4.33 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Piccolo riccio orfano presenta improvvisamente strani comportamenti
11-10-2010, 09:09 PM
Messaggio: #252
RE: Piccolo riccio orfano presenta improvvisamente strani comportamenti
Oggi 665g........rispetto al 9 è diminuito...ma perché è così instabile? Perché non supera i 700?.__. eppure aveva recuperato brillantemente quand'era cucciolo sottopeso...per il naso non so, ci è andato solo mio padre e non si è aperto neanche per mangiare la roba là attorno, secondo me perché mio padre quando si muove fa un rumore pazzesco e lo spaventa (ma immagino fosse ancora bagnato.__. chissà se quel medicinale ha davvero fatto effetto).
Intanto dovremmo finire la nuova recinzione per lasciargli uno spazio più ampio, circa 200m^2 sperando di ritrovarlo...forse nel posto dov'è ora (nonostante all'inizio ci fossero tutti gli animali di questo mondo) gli insetti son spariti? Anche se io ogni tanto ne vedo piccini in mezzo alla terra...magari in un recinto più grande ci riuscirà...
Devo dire che son un po' triste...tutti se la prendono con me perché dicono che son io la stupida, e che il riccio dovrebbe già essere libero. Ma se non riesce a raggiungere i 700g come faccio a lasciarlo andare? Se neanche si è organizzato un tana e ha ancora la goccia al naso...ok che è un animale selvatico, ma non mi sembra un buon motivo per mollarlo a se stesso proprio ora che manca così poco...dicono che dovevamo lasciarlo libero tempo fa perché "non possiamo obbligarlo a vivere"...ma io voglio almeno assicurarmi che abbia la possibilità di superare il letargo... .____.

Life is a Hedgehog <3
"Maldigo a la persona que es capaz de maltratar a un animal, cuánta irresponsabilidad" SKA-P Insensibilidad
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Piccolo riccio orfano presenta improvvisamente strani comportamenti - Robin G.F. - 11-10-2010 09:09 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 14 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication