Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 3 voti - 4.33 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Piccolo riccio orfano presenta improvvisamente strani comportamenti
14-10-2010, 09:02 PM
Messaggio: #266
RE: Piccolo riccio orfano presenta improvvisamente strani comportamenti
Che tipo...! Il peso ancora una volta è un po' in calo e il nasino ancora bagnato... secondo me l'antiparassitario applicato è stato poco! Ricordo che scrivevi così:
(02-10-2010 08:24 PM)Robin G.F. Ha scritto:  Eccomi. Pesava 697g! Gli abbiamo dato 0.35ml di advoc*** anzi poco meno visto che un po' è rimasto nella siringa...
Salvo diverse indicazioni da parte di Giulia, non è il caso di ripetere il trattamento prima di un mese circa dall'applicazione precedente. In ogni caso, se decideremo di ripeterlo, bisognerà dargli la dose esatta, al limite anche qualcosa di più visto che il prodotto è molto ben tollerato.

Quello che riferivi delle pipette, trovate semivuote, non mi è mai capitato in modo così clamoroso: mi è capitato di non riuscire a ricavare la quantità che mi aspettavo, ma magari un po' di liquido era gocciolato e un altro po' era rimasto nella pipetta.

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Piccolo riccio orfano presenta improvvisamente strani comportamenti - pesk - 14-10-2010 09:02 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication