Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 3 voti - 4.33 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Piccolo riccio orfano presenta improvvisamente strani comportamenti
14-11-2010, 09:40 PM
Messaggio: #337
RE: Piccolo riccio orfano presenta improvvisamente strani comportamenti
Perfetto grazie mille pesk, domani procediamo^^ Il simpaticone oggi pesava 795g, mi sembra che di questi ultimi giorni stia aumentando senza troppi sbalzi!
Una domanda: oggi ho avuto una mezza-discussione con mia madre. Lei dice che non dovremmo andare tutti i giorni a pesarlo perché per lui è (indubbiamente) uno stress, visto anche che ormai, nonostante gli alti e i bassi, il peso sta sempre al di sopra dei 700. In generale sono d'accordo con lei però penso che sia in ogni caso importante continuare a monitorare il peso visto che è l'unico indice che potrebbe indicarci degli eventuali problemi (sapendo che il riccio tende a nasconderli). Non credo che la nostra presenza possa disturbare il suo futuro letargo visto che qua ancora la temperatura è alta e balla attorno ai 18° (questa mattina per esempio c'erano 23°!!>___<). Cosa mi dite voi? Sarebbe possibile evitare di pesarlo tutti i giorni o posso continuare senza preoccuparmi?

PS: neanche oggi il misterioso pennuto è stato avvistato!

Life is a Hedgehog <3
"Maldigo a la persona que es capaz de maltratar a un animal, cuánta irresponsabilidad" SKA-P Insensibilidad
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Piccolo riccio orfano presenta improvvisamente strani comportamenti - Robin G.F. - 14-11-2010 09:40 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication