Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 3 voti - 4.33 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Piccolo riccio orfano presenta improvvisamente strani comportamenti
28-11-2010, 08:49 PM
Messaggio: #353
RE: Piccolo riccio orfano presenta improvvisamente strani comportamenti
Ciao,
mi spiace che questa situazione stia creando problemi a te e al tuo papà, capisco bene le sue difficoltà e anche le tue.
Onestamente non mi sento di prendere in considerazione l'idea della liberazione in questo momento. L'inverno è alle porte, le temperature si sono notevolmente abbassate e la disponibilità di insetti in natura è praticamente nulla (ampliare il terreno di caccia di Gnap non servirebbe molto secondo me).
E' vero che il tuo riccio ha raggiunto un buon peso, ma per ora non rischierei. Il mio è solo un parere personale, sentiamo anche le altre cosa pensano. Eventualmene possiamo scrivere anche a Marina (Setti di Sos Ricci) per sapere se la liberazione di un riccio in questo periodo è fattibile.
Nel frattempo ti chiedo una cosa: Gnap è sveglio e mangia tutte le sere? Oppure dormicchia un po' più del solito e magari salta qualche pasto?
Non scoraggiarti, vedrai che troveremo una soluzione! Icon_wink

[Immagine: firmemoddebby.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Piccolo riccio orfano presenta improvvisamente strani comportamenti - Debby - 28-11-2010 08:49 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 10 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication