Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 3 voti - 4.33 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Piccolo riccio orfano presenta improvvisamente strani comportamenti
28-01-2011, 09:49 PM
Messaggio: #374
RE: Piccolo riccio orfano presenta improvvisamente strani comportamenti
Ok è il momento di aggiornare! Per tutto questo periodo è andato tutto ok, dormiva, a volte era sveglio, mangiava, tutto ok...quindi non mi è sembrato utile riferirlo ogni volta...L'altro giorno però è successo qualcosa di inaspettato...:< C'è andato mio padre e mentre scendeva le scalette che portano alla pineta......Ha trovato il nostro Gnap proprio sui gradini!!! Questo vuol dire che si è svegliato dal letargo ed è riuscito ad evadere dal recinto!!:( sono molto preoccupata, perché mio padre ha potuto solo rimetterlo dentro, ma se è riuscito a scappare una volta ci riuscirà un'altra... L'idea di mio padre è quella di liberarlo...di aprire il recinto lasciandogli la possibilità di rientrare...io non riesco a convincermene...è vero che qua il clima è abbastanza caldo ma credo che a febbraio ci saranno altri giorni di freddo...sicuramente in quel modo se uscisse avrebbe almeno la possibilità di rientrare, mentre se fugge ora si trova chiuso fuori...Continueremmo ad andare ogni 5 giorni per lasciargli il cibo. Quel che più mi lascia indecisa è il fatto che c'è la possibilità (molto probabile) che aprendo non lo si ritrovi più anche se l'idea era quella di liberarlo in primavera per poterlo tenere sotto controllo...cosa dite?

Life is a Hedgehog <3
"Maldigo a la persona que es capaz de maltratar a un animal, cuánta irresponsabilidad" SKA-P Insensibilidad
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Piccolo riccio orfano presenta improvvisamente strani comportamenti - Robin G.F. - 28-01-2011 09:49 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 16 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication