Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Reinserimento di Perla e Azzurra
07-10-2010, 01:19 PM
Messaggio: #25
RE: Reinserimento di Perla e Azzurra
(04-10-2010 05:09 PM)pesk Ha scritto:  Mi piacerebbe sapere da Tipsok se le due ricce o una delle due avevano atteggiamenti così mansueti anche con lei, o se dobbiamo interpretare questo stare in mano così abbandonata come un segno di debolezza e malessere.
Ciao sono tipsok e sono anche parecchio scocciata xkè ogni volta che devo fare il login mi da problemi con la psw dicendo che non è corretta e se faccio la richiesta di quella nuova e la inserisco....non me l'accettaIcon_evil

A parte questa seccatura rispondo che Perla non si appalloccava mai, alla pesa sgusciava ovunque, io ho provato a farle fare la palla e mi riusciva quando la mettevo a pancia in su dove accennava a rigirarsi più che appallottolarsi allora col guanto moscio le toccavo il musino e faceva la palla, ma rimaneva pochissimo così, allora le soffiavo leggermente sul musino (e le dava fastidio) allora si chiudeva.
Da parte mia ho evitato di toccarla. Quando entravo nel locale (grande) dove stavano le femmine lei correva via in un angolo e si metteva in verticale, mentre Azzurra si nascondeva sotto un tavolo e rimaneva immobile. Però Perla si lascaiva prendere, mentre Azzurra arruffava gli aculei per non farsi toccare.
Ripeto interagivo il meno possibile con tutti i ricci. Cambiavo la carta sporca di feci, mettevo cibo e acqua nuovi in mezzo alla stanza, ma non li toccavo con le mani nude (anche xkè mi pungevo).

A questo punto io parlo da profana: penso che Perla debba stare da sola. Anche qua la dividevo e se è da sola dopo un po' cerca di non farsi toccare, ma poi con la sorella tutto cambiava. Purtroppo non avevo scatole più resistenti, nonostante rattoppassi i buchi.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Reinserimento di Perla e Azzurra - pesk - 05-09-2010, 10:05 PM
RE: Reinserimento di Perla e Azzurra - Deborah22 - 07-10-2010 01:19 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication