Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Due ricci di Bergamo cercano casa per l'inverno!
07-11-2010, 09:45 PM
Messaggio: #40
RE: Due ricci di Bergamo cercano casa per l'inverno!
allora il riccio con la tosse sembra stare meglio nel senso che quando respira non sento più il rumore(tipo gatto che fa le fusa) e anche la tosse mi sembra molto meno rispetto a prima dunque credo che l'antibiotico stia facendo il suo lavoro :)
Solo una preoccupazione il riccio che pesava 579 ora pesa 662 e 83 grammi in due giorni mi sembrano un bel aumento :) ma l'altro che pesava 590 oggi pesa 616 e 26 grammi in due giorni mi sembrano pochi :( però proprio quest'ultimo riccio è quello sotto antibiotico che sia dovuto a quello il poco aumento di peso? Io da mangiare gli lascio a disposizione tutto il giorno crocchette per gatti e un pò di quelle del cane che sono delle hill's e acqua poi alla sera aggiungo frutta e verdura camole e carne in scatola per gatti a volte aggingo pezzatti di vitello/manzo scottati che mangiano volentieri la carne trita non la mangiano :O l'uovo l'ho dato solo una volta visto che mi avete detto che è pesante. Spero che la dieta vada bene nel caso aspetto suggerimenti :) grazie a tutti
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Due ricci di Bergamo cercano casa per l'inverno! - voltaren - 07-11-2010 09:45 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication