Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
LETARGO O NO?
15-02-2011, 08:11 PM
Messaggio: #1
Question LETARGO O NO?
Ciao a tutti è la prima volta che scrivo ringraziandovi enormemente per il vostro supporto.
Non possiedo un riccio in casa ma da quando ero piccolo questi spettacolari animaletti venivano spesso a gironzolare nella mia campagna.Vengo al dunque.Mio zio ha un riccio,Toby da ben 3 anni ed il suo peso è di oltre un chilo è cicciotto!Il problema è che avendolo in casa mio zio si ostina a farlo entrare in letargo.Lo coccola sempre,sembra sua moglie!Da un po di tempo che ogni volta che lo sento chiedo come sta ed ogni volta gli suggerisco di farlo andare in letargo.Gli ho detto che questo suo atteggiamento porterà il riccio alla morte ma mi risponde sempre con la storia che da piccolo ne ha avuti altri.Potete dirmi quindi se ho ragione?Gli farò leggere la vostra risposta.Io penso che dopo un certo peso il ciclo biologico di questo animale non vada sconvolto.Il riccio pare stare bene ma può continuare così anno dopo anno???Grazie del vostro aiuto!!!Tiziano.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
LETARGO O NO? - SBIRRICCIO - 15-02-2011 08:11 PM
RE: LETARGO O NO? - Robin G.F. - 15-02-2011, 08:47 PM
RE: LETARGO O NO? - Pierre - 15-02-2011, 09:47 PM
RE: LETARGO O NO? - pesk - 15-02-2011, 11:43 PM
RE: LETARGO O NO? - Debby - 16-02-2011, 10:04 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication