Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ciao sono quasi nuova
05-07-2011, 10:11 AM
Messaggio: #1
ciao sono quasi nuova
Salve a tutti, mi ero iscritta tempo fa ma non mi sono mai presentata ed è tanto che non scrivo, mi sono avvicinata al vostro sito grazie a una vostra volontaria che stava facendo un mercatino ad Albinea per raccogliere i fondi.
Ho sempre adorato i ricci e più in generale tutti gli animali, io ho un gatto (Zampa che è l'amore della mia vita), 2 acquari e Isotta una splendida tartaruga d'acqua. Abbiamo acquistato da poco una casa in aperta campagna con 5000 metri quadrati di terra e quindi finalmente posso mettere a disposizione il mio aiuto.
Volevo in oltre aggiungere che non ho mai curato un riccio, anche perchè non ho mai avuto l'occasione di trovarne uno ancora vivo Icon_cry
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-07-2011, 10:45 AM
Messaggio: #2
RE: ciao sono quasi nuova
(05-07-2011 10:11 AM)stefaniafontana82 Ha scritto:  Salve a tutti, mi ero iscritta tempo fa ma non mi sono mai presentata ed è tanto che non scrivo, mi sono avvicinata al vostro sito grazie a una vostra volontaria che stava facendo un mercatino ad Albinea per raccogliere i fondi.

Ciao Stefania, la volontaria che hai visto ad Albinea ero io! Icon_wink
Quest'anno non sto facendo i mercatini: non aveva più senso perchè SOS RICCI è chiuso ormai da tempo e non si sa se e quando riaprirà. Anche per questo c'è bisogno che i Reggiani si mobilitino in prima persona per aiutare i ricci!

Ti sei presentata nella sezione dedicata al riccio africano (domestico), ma mi sembra che il tuo interesse prevalente sia per i ricci europei selvatici, giusto...? Se è così sposto la tua presentazione nell'altra sezione.

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
22-07-2011, 04:05 PM
Messaggio: #3
RE: ciao sono quasi nuova
Benvenuta..
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-07-2011, 02:37 PM
Messaggio: #4
RE: ciao sono quasi nuova
Stefania, benvenuta anche da parte mia!

[Immagine: firmemoddebby.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication