Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ricci e strade a roma...
25-08-2011, 12:09 PM
Messaggio: #12
RE: ricci e strade a roma...
nello specifico la strada su cui ho trovato il riccio è quella davanti il cancello di casa mia,trattasi di una strada abbastanza trafficata dove purtroppo molto frequentemente i ricci vengono investiti. la strada in questione è vicinissima al raccordo anulare e vicinissima a via prenestina dove anche qui molti ricci trovano la morte mentre le attraversano. a questo punto,voglio specificare che con il mio "portare il più lontano possibile il riccio" intendevo allontanarlo dalla strada in quanto reputo la strada pericolosa per lo stesso. inoltre Debby, credo che sia il caso di puntualizzare che il discorso è molto più complesso di come lo stai facendo te in quanto per quello che concerne roma c'è da considerare la questione dell'inurbamento delle campagne che è un problema irrisolvibile. se dovesse capitarmi di nuovo penso che contatterò il bioparco a villa borghese, ma anche in questo caso se il riccio fosse una mamma la sottrarrei al suo compito. insomma una specie di paradosso che si risolve con la seguente prassi: se vedrò un riccio sul ciglio della strada la prossima volta inizierò a pregare affinchè nessuno lo investa!!!
con questo mi congedo e ringrazio pierre per il nominativo che mi ha dato del volontario del bioparco,che contatterò quanto pirma.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
ricci e strade a roma... - citizen-kane - 23-08-2011, 11:41 PM
RE: ricci e strade a roma... - Pierre - 23-08-2011, 11:48 PM
RE: ricci e strade a roma... - Pierre - 24-08-2011, 12:04 AM
RE: ricci e strade a roma... - Pierre - 24-08-2011, 07:51 AM
RE: ricci e strade a roma... - Debby - 24-08-2011, 07:36 AM
RE: ricci e strade a roma... - Debby - 24-08-2011, 05:36 PM
RE: ricci e strade a roma... - Pierre - 24-08-2011, 08:20 PM
RE: ricci e strade a roma... - Debby - 25-08-2011, 10:46 AM
RE: ricci e strade a roma... - citizen-kane - 25-08-2011 12:09 PM
RE: ricci e strade a roma... - pesk - 26-08-2011, 12:15 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication