Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti!
28-08-2011, 10:25 PM
Messaggio: #1
Ciao a tutti!
Buona sera a tutti mi chiamo Denise ho 18 anni e scrivo dalla provincia di Roma, vi scrivo perchè oggi è entrata a far parte della mia famiglia una piccola riccia di nome Perla,vorrei poter aver piu info possibili(tipo che marca di crocchette date e di umido,se per gatti adulti o piccoli), ho gia letto qualcosa,ma mi piacerebbe sapere piu in dettaglio come prendersi cura di questi amori...la piccola dovrebbe avere circa un mese e mezzo,non so se però mi è stata venduta troppo piccola...visto che ama ciucciare le coperte...fino ad addormentarsi...e non vuole mangiare...domani comunque chiamo il mio vet esperto in esotici...dove vado per il mio coniglio...e vedo cosa dice anche lui... metto una sua foto..Icon_surprised
[Immagine: v7z4wp.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
29-08-2011, 03:38 PM
Messaggio: #2
RE: Ciao a tutti!
Benvenuta ! Che carina Perla !

Nadia Icon_eek
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
29-08-2011, 11:29 PM
Messaggio: #3
RE: Ciao a tutti!
grazie!!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
30-08-2011, 07:42 AM
Messaggio: #4
RE: Ciao a tutti!
Ti conviene aprire una nuova discussione così i moderatori ti potranno dare tanti consigli su come crescere al meglio la tua nuova amica ^_^ vai nella sezione RICCIO AFRICANO e se hai domande urgenti cerca nel forum i recapiti telefonici ( non ricordo la sezione eheheheh ) di chi ne sa decisamente più di me ;-) leggo cmq che il tuo veterinario è esperto in animali esotici : ottimo direi !

Nadia Icon_eek
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication