Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consigli per una corretta alimentazione
23-09-2011, 03:13 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-09-2011 03:14 PM da veronica.giaccaglia.)
Messaggio: #45
RE: consigli per una corretta alimentazione
ciao a tutti!
i piccoli stanno crescendo, hanno messo su delle belle zampone e testone...
ormai hanno superato quasi tutti i 200gr e sto passando gradualmente ad un unico pasto.
L'altro giorno ho fatto una scoperta: guardando bene, mi sono accorta che sono due maschi e due femmine, quindi per precauzione li ho ridistribuiti,li ho messi in due scatole distinte separando i due sessi.
Quando cresceranno, le femmine potranno stare insieme nella stessa scatola ma con due "tane" distinte?ve lo chiedo perchè per quanto grande sia la mia casa, il posto dove li tengo non è così spazioso e tenere 4 scatole è un po' difficile...comunque ieri sono andata all'ikea e ho visto le due scatole che consigliate e per loro ovviamente prenderei quella più grande che c'è...se poi questa soluzione andaesse bene anche per i maschi sarebbe perfetto:)

un'altra cosa come posso farli muovere un po'?in casa ho un pavimento finto cotto (abbastanza liscio) con larghe fughe (non so se è un termine tecnico o è un termine dialettale), li posso lasciare liberi di gironzolare un po' la sera?

Ps: ora che li maneggio sempre con i guanti stanno diventando veramente scorbutici, come mi sentono corrono a nascondersi!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: consigli per una corretta alimentazione - veronica.giaccaglia - 23-09-2011 03:13 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication